Dredd – L’autore del fumetto parla del film con Karl Urban

Dredd – L’autore del fumetto parla del film con Karl Urban

Di Filippo Magnifico

Il sito HeroComplex ha recentemente intervistato John Wagner, il creatore di Dredd, il giudice futuristico che tornerà per la seconda volta al cinema, protagonista di un lungometraggio diretto da Pete Travis e con protagonista Karl Urban.

Judge Dredd Karl Urban

L’autore ha parlato del film di prossima uscita, paragonandolo al precedente lungometraggio del 1995 interpretato da Sylvester Stallone:

“[nel 1995] Hanno raccontato la storia sbagliata, non aveva molto a che fare con il personaggio di Dredd che tutti noi conosciamo. Non penso che Stallone sia stato un cattivo Dredd, anche se sarebbe stato decisamente meglio se non avessero mostrato il suo volto. Era semplicemente Dredd all’interno di una storia sbagliata. Invidio il loro budget però. Gran parte della CGI era molto buona.”

Per quanto riguarda il nuovo film ha poi aggiunto:

“La trama riguarda Dredd e il suo mondo. È ovviamente impossibile racchiudere al suo interno tutti gli aspetti di questo personaggio e del suo mondo, forse è stato questo l’errore del primo film: hanno cercato di metterci dentro troppo e si sono trovati con ben poco. Mi piacciono gli attori che hanno scelto. Sono un cast ben assortito e sanno gestire bene i loro ruoli. Olivia Thirlby è perfetta nei panni di Anderson, è riuscita a donare al personaggio una vulnerabilità toccante. Karl Urban non si toglie l’elmetto e non bacia la sua partner.”

Nel cast di Dredd, scritto da Alex Garland, c’è anche Olivia Thirlby, che interpreta il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà a Dredd. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI