L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dredd – L’autore del fumetto parla del film con Karl Urban

Di Filippo Magnifico

Il sito HeroComplex ha recentemente intervistato John Wagner, il creatore di Dredd, il giudice futuristico che tornerà per la seconda volta al cinema, protagonista di un lungometraggio diretto da Pete Travis e con protagonista Karl Urban.

Judge Dredd Karl Urban

L’autore ha parlato del film di prossima uscita, paragonandolo al precedente lungometraggio del 1995 interpretato da Sylvester Stallone:

“[nel 1995] Hanno raccontato la storia sbagliata, non aveva molto a che fare con il personaggio di Dredd che tutti noi conosciamo. Non penso che Stallone sia stato un cattivo Dredd, anche se sarebbe stato decisamente meglio se non avessero mostrato il suo volto. Era semplicemente Dredd all’interno di una storia sbagliata. Invidio il loro budget però. Gran parte della CGI era molto buona.”

Per quanto riguarda il nuovo film ha poi aggiunto:

“La trama riguarda Dredd e il suo mondo. È ovviamente impossibile racchiudere al suo interno tutti gli aspetti di questo personaggio e del suo mondo, forse è stato questo l’errore del primo film: hanno cercato di metterci dentro troppo e si sono trovati con ben poco. Mi piacciono gli attori che hanno scelto. Sono un cast ben assortito e sanno gestire bene i loro ruoli. Olivia Thirlby è perfetta nei panni di Anderson, è riuscita a donare al personaggio una vulnerabilità toccante. Karl Urban non si toglie l’elmetto e non bacia la sua partner.”

Nel cast di Dredd, scritto da Alex Garland, c’è anche Olivia Thirlby, che interpreta il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà a Dredd. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Asia Argento e Gaspar Noé doppieranno il film d’animazione Schirkoa 26 Gennaio 2021 - 18:30

Un futuro alternativo distopico nel film diretto da Ishan Shukla e prodotto con la Unreal Engime di Epic Games

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.