Disney Channel “offende” Justin Bieber, ma lui va in vacanza!  [FOTO]

Disney Channel “offende” Justin Bieber, ma lui va in vacanza! [FOTO]

Di

Le vacanze natalizie sono terminate e tra cenoni e calze piene di cioccolata dobbiamo rimetterci in forma! Noi, comuni mortali. Il nostro Justin Bieber non ne ha bisogno e mostra il suo fisico palestrato in Messico, mentre fa una passeggiata vicino al mare.

Spesse volte, la gente associa Justin a Disney Channel. Cosa sbagliatissima, in quanto il ragazzo non è un prodotto “Disney” e quest’ultima non è stata molto carina nei suoi confronti di recente…

Molte di voi sono tornate a scuola tra quei banchi da imbrattare e diari da scarabocchiare, mentre Justin Bieber e Selena Gomez sono appena arrivati in Los Cabos (Messico) con la famiglia del cantante. Il clima è fantastico: caldo, caldo e ancora caldo! E di certo non potevamo perderci le prime immagini di Justin sulla spiaggia, in costume, mentre fa una passeggiata.

Se state attente (e figuriamoci se non lo siete!) noterete il nuovo tatuaggio dedicato a “Gesù“:

 

   

 

Bello come il sole e rilassatissimo! Il 2011 è stato l’anno perfetto per Bieber: il suo album “Under the Mistletoe”  è disco di platino (leggi qui) e la storia d’amore con Selena va a gonfie vele!

Anche se la cattiveria non manca mai, e ancora una volta è Disney Channel a creare problemi. Le nostre amiche Twitterine (followateci @SWTweens) avranno sicuramente notato il TT  “Disney Is Pathetic”. In una puntata di ‘Jessie’, la protagonista ha esclamato “Guarda quanto è carina quella ragazza, sembra Justin Bieber!“. Proprio così, Justin è stato paragonato ad una ragazza nel telefilm mandato in onda su Disney Channel e la cosa non è piaciuta alle Beliebers che hanno diffuso il loro disappunto con “la Disney è patetica!”, “Cara Disney, Justin non è una lei!”.

Oh, Disney Channel… che ti succede? Non era bastata la faccenda poco piacevole con Demi Lovato e i disturbi alimentari? Voi che ne pensate? Siete d’accordo con le altre Beliebers oppure non pensate che la frase sia offensiva?

In attesa di sviluppi, vi lasciamo con altre immagini della calda giornata di Justin e Selena 😉

 

 

 

Fonte Immagini: SocialLife.com

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI