L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney Channel “offende” Justin Bieber, ma lui va in vacanza! [FOTO]

Di

Le vacanze natalizie sono terminate e tra cenoni e calze piene di cioccolata dobbiamo rimetterci in forma! Noi, comuni mortali. Il nostro Justin Bieber non ne ha bisogno e mostra il suo fisico palestrato in Messico, mentre fa una passeggiata vicino al mare.

Spesse volte, la gente associa Justin a Disney Channel. Cosa sbagliatissima, in quanto il ragazzo non è un prodotto “Disney” e quest’ultima non è stata molto carina nei suoi confronti di recente…

Molte di voi sono tornate a scuola tra quei banchi da imbrattare e diari da scarabocchiare, mentre Justin Bieber e Selena Gomez sono appena arrivati in Los Cabos (Messico) con la famiglia del cantante. Il clima è fantastico: caldo, caldo e ancora caldo! E di certo non potevamo perderci le prime immagini di Justin sulla spiaggia, in costume, mentre fa una passeggiata.

Se state attente (e figuriamoci se non lo siete!) noterete il nuovo tatuaggio dedicato a “Gesù“:

 

   

 

Bello come il sole e rilassatissimo! Il 2011 è stato l’anno perfetto per Bieber: il suo album “Under the Mistletoe”  è disco di platino (leggi qui) e la storia d’amore con Selena va a gonfie vele!

Anche se la cattiveria non manca mai, e ancora una volta è Disney Channel a creare problemi. Le nostre amiche Twitterine (followateci @SWTweens) avranno sicuramente notato il TT  “Disney Is Pathetic”. In una puntata di ‘Jessie’, la protagonista ha esclamato “Guarda quanto è carina quella ragazza, sembra Justin Bieber!“. Proprio così, Justin è stato paragonato ad una ragazza nel telefilm mandato in onda su Disney Channel e la cosa non è piaciuta alle Beliebers che hanno diffuso il loro disappunto con “la Disney è patetica!”, “Cara Disney, Justin non è una lei!”.

Oh, Disney Channel… che ti succede? Non era bastata la faccenda poco piacevole con Demi Lovato e i disturbi alimentari? Voi che ne pensate? Siete d’accordo con le altre Beliebers oppure non pensate che la frase sia offensiva?

In attesa di sviluppi, vi lasciamo con altre immagini della calda giornata di Justin e Selena 😉

 

 

 

Fonte Immagini: SocialLife.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?