Trailer & Video

Daniel Radcliffe parla di The Woman in Black

Pubblicato il 30 gennaio 2012 di Filippo Magnifico

Questo fine settimana farà il suo ingresso nelle sale americane The Woman in Black, l’horror gotico diretto da James Watkins e prodotto dalla mitica Hammer Film. Protagonista di questa pellicola l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe, che dopo aver impersonato per anni il mitico Harry Potter quest’attore si trova alle prese con un ruolo decisamente diverso e, soprattutto, più oscuro.

womaninblackdaniel

Cosciente delle responsabilità che questo ruolo impone, l’attore ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco un estratto, pubblicato dal sito AceShowBiz:

“Penso che si tratti di un ottimo primo passo, all’interno del quale sono molto diverso. Interpreto un uomo e non un ragazzo, è un film completamente diverso. Tutte queste cose sono utili per far capire al pubblico quello che ho intenzione di fare. […] Le persone mi fanno spesso queste domande: ‘Perché cerchi di essere così diverso? È tua intenzione esserlo?’ e la risposta è sì.”

Ma le sorprese non sono finite. Qui sotto trovate alcuni nuovi spot TV realizzati per il lancio del film:

The Woman in Black, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 marzo 2012, racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Nel cast ci sono anche Ciaràn Hinds, Liz White e Janet McTeer. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.