L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coccarda rosa per Beyoncé & Jay-Z: Benvenuta Blue Ivy Carter!

Di

E’ appena nata ed è già famosa, avrà una zia di nome Rihanna, vestiti creati su misura da stilisti noti ed è già amata da mezzo mondo. Stiamo parlando di Blue Ivy Carter, la bambina di Beyoncé & Jay-Z (all’anagrafe Shawn Carter)!

Beyoncé ha partorito Sabato sera e da allora tutti i siti di gossip sono impazziti per avere maggiori dettagli, foto e dichiarazioni in esclusiva. Ma a dare il benvenuto alla piccola sono stati anche cantanti, attori e persone dello spettacolo molto vicini alla fortunata coppia.

 

La principessa del Pop ha partorito Sabato sera al Lenox Hill Hospital, in New York. La coppia non ha ancora parlato con la stampa, ma Beyoncé e la bambina stanno benissimo. Papà Jay-Z ha affittato tutto il quarto piano dell’ospedale per garantire la privacy necessaria alla sua famiglia.

A comunicare il nome della bambina è stata Gwyneth Paltrow su Twitter “It’s Blue Ivy Carter” ha twitterato, vista la curiosità dei suoi followers.

Blue” potrebbe essere stato scelto dal papà, in quanto il rapper adora il colore blu! “Ivy“, invece, dovrebbe corrispondere all’amore che i due cantanti hanno per il numero 4 (numero romano: IV): il 4 (aprile) è il giorno in cui si sono sposati e nelle loro fedi hanno inciso il medesimo numero. Che romantici!

Subito dopo il messaggio di Gwyneth, l’attrice è stata seguita a ruota da altri amici della coppia che hanno twitterato i propri auguri:

Benvenuta al mondo principessa Carter! Con amore, tua zia Rih.” ha scritto Rihanna!

Congratulazioni ai miei buoni amici Beyonce e  Jay-Z.” ha scritto Russell Simmons

La bambina più bella del mondo” ha annunciato con gioia Solange, la sorella di Beyoncé.

 

La bambina sarà sicuramente bellissima, soprattutto con una madre così meravigliosa e tutti noi siamo in attesa di una sua foto. In soli due giorni di vita è riuscita a farsi twitterare da mezzo mondo, amare dalle celebrità e nascere in gran stile… iniziamo bene, piccola Blue! 😉

Tanti auguri mamma Beyoncé & papà Jay-Z!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?