L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Sheen, FX difende la scelta di assumerlo

Di emanuele.r


E’ uno dei più grandi divi della tv, sicuramente il più pagato durante i suoi 7 anni e mezzo nella sitcom Due uomini e mezzo: ma dopo essere stato licenziato da CBS per i ripetuti problemi di alcool e violenza, Charlie Sheen sembrava caduto in un baratro. Ma ci ha messo poco a tirarsi su e a tentare di uscire dalla dipendenza, tanto che la rete via cavo FX sta lavorando ad Anger Management, una comedy vagamente autobiografica che lo vede protagonista.

Ma che ha suscitato più di una polemica, tanto che John Landgraf, presidente della rete, ha dovuto difendere la scelta davanti ai giornalisti e ai critici della Television Critics Association che stanno finendo in questi giorni il tour invernale per la stampa: “Credo nella redenzione – dichiara Landgraf – anche se, come immaginerete, ero scettico sulla realizzazione dello show. Ma la presentazione di Anger Management è stata davvero buona per una commedia”. Ma non è l’unica news di Landgraf: il direttore ha infatti annunciato che il pilot di Powers – adattamento di una celebre graphic novel di Bendis e Oeming – è in fase di riscrittura che significa anche che alcune scene vanno rigirate. “E’ l’adattamento più difficile a cui abbia mai lavorato”, ha detto Landgraf. Non ne dubitavamo. Che ne pensate di questi “scoop”? Per averne altri continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Screenweek.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?