L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Sheen, FX difende la scelta di assumerlo

Di emanuele.r


E’ uno dei più grandi divi della tv, sicuramente il più pagato durante i suoi 7 anni e mezzo nella sitcom Due uomini e mezzo: ma dopo essere stato licenziato da CBS per i ripetuti problemi di alcool e violenza, Charlie Sheen sembrava caduto in un baratro. Ma ci ha messo poco a tirarsi su e a tentare di uscire dalla dipendenza, tanto che la rete via cavo FX sta lavorando ad Anger Management, una comedy vagamente autobiografica che lo vede protagonista.

Ma che ha suscitato più di una polemica, tanto che John Landgraf, presidente della rete, ha dovuto difendere la scelta davanti ai giornalisti e ai critici della Television Critics Association che stanno finendo in questi giorni il tour invernale per la stampa: “Credo nella redenzione – dichiara Landgraf – anche se, come immaginerete, ero scettico sulla realizzazione dello show. Ma la presentazione di Anger Management è stata davvero buona per una commedia”. Ma non è l’unica news di Landgraf: il direttore ha infatti annunciato che il pilot di Powers – adattamento di una celebre graphic novel di Bendis e Oeming – è in fase di riscrittura che significa anche che alcune scene vanno rigirate. “E’ l’adattamento più difficile a cui abbia mai lavorato”, ha detto Landgraf. Non ne dubitavamo. Che ne pensate di questi “scoop”? Per averne altri continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Screenweek.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.