C’è tutto il parlamento inglese in questa featurette di The Iron Lady

C’è tutto il parlamento inglese in questa featurette di The Iron Lady

Di Filippo Magnifico

È stata diffusa nel web una nuova featurette di The Iron Lady, il biopic sul primo ministro inglese Margaret Thatcher diretto da Phyllida Lloyd, regista della commedia musicale Mamma Mia!. Il video – che contiene interviste e momenti dal set – è incentrato sulla ricostruzione del parlamento inglese che, come vi abbiamo già detto, si è diviso nell’esprimere un giudizio sul film. La featurette ci permette di dare un’ulteriore occhiata al cast e alla protagonista Meryl Streep, che interpreta la storica “Lady di Ferro” e che ha recentemente vinto ai New York Film Critics Awards 2011.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 27 gennaio distribuito da BIM. Nel cast ci sono anche Jim Broadbent nel ruolo di Sir Denis Thatcher, marito della Iron Lady, e Olivia Colman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI