L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CBS si dà al giallo

Di emanuele.r


E’ evidente sotto gli occhi di tutti ciò che afferma Deadline: Sherlock Holmes è molto nello “spirito dei tempi”, basti vedere il successo dei due film di Guy Ritchie e della serie tv BBC. E allora la CBS non può lasciarsi scappare l’occasione per creare il proprio Sherlock: il network americano infatti sta sviluppando Elmentary, un nuovo adattamento del personaggio di Arthur Conan Doyle ambientato nella moderna New York, così come quello di Gatiss è ambientato nella Londra contemporanea. Il progetto, che sarà scritto da Robert Doherty, ha già attirato l’attenzione di Steven Moffat, che ha dichiarato che tutelerà legalmente il suo progetto da eventuali plagi.

Ma per la CBS la sete di racconti gialli e mystery non si placa: infatti è in cantiere il pilot di una serie dal titolo Mommy Track Mysteries, ispirati ai romanzi di Ayelet Waldman che hanno per protagonista un ex pubblico ministero che, relegata a casa per badare ai propri figli,  sconfigge la noia diventando investigatore privato. Il network non sfoggia quindi il minimo bagliore di originilità in questi uoi due nuovi progetti, ma quando hai il rating più alto d’America non è necessario. Voi che ne pensate? Commentate qui sotto e continuate a leggere Screenweek per altre notizie sulla televisione.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.