L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CBS celebra i 200 episodi di NCIS

Di emanuele.r


E’ il network più famoso e di successo d’America, quello che piazza regolarmente molti dei suoi show tra i primi 10 del rating ed è giunto a un traguardo importante: quello dei 200 episodi della sua serie di maggior seguito, ossia NCIS. La serie creata dal veterano Donald P.Bellisario (Magnum P.I., J.A.G) per narrare le vicende della squadra investigativa della Marina USA, festeggerà il traguardo il 7 febbraio, con la messa in onda di Life Before His Eyes, il 14° della 9^ stagione. “Dall’inizio – dichiara il protagonista Mark Harmon – pensavamo di essere una serie non troppo buona da essere notata né troppo brutta per essere cancellata, ma poi col tempo, conoscendoci meglio, siamo riuscire a creare lo show che siamo oggi”.

E in casa NCIS si preparano altre novità, soprattutto sul fronte Los Angeles: infatti lo spin-off della serie, creato da Shane Brennan, arriverà agli sweep di maggio (uno dei momenti in cui si ridiscutono i contratti pubblicitari) con un cross-over con Hawaii Five-O, un altro dei successi del network: sarà un episodio di due ore, che partirà sulle isole il lunedì e arriverà in California il martedì. Nonostante il successo, CBS lavora per consolidare e incrementare: e a voi piacciono queste serie (trasmesse in Italia da Rai2)? Continuate comunque a seguire Screenweek ed Episode39 per saperne di più sulle serie tv di tutto il mondo. O quasi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?