L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CBS celebra i 200 episodi di NCIS

Di emanuele.r


E’ il network più famoso e di successo d’America, quello che piazza regolarmente molti dei suoi show tra i primi 10 del rating ed è giunto a un traguardo importante: quello dei 200 episodi della sua serie di maggior seguito, ossia NCIS. La serie creata dal veterano Donald P.Bellisario (Magnum P.I., J.A.G) per narrare le vicende della squadra investigativa della Marina USA, festeggerà il traguardo il 7 febbraio, con la messa in onda di Life Before His Eyes, il 14° della 9^ stagione. “Dall’inizio – dichiara il protagonista Mark Harmon – pensavamo di essere una serie non troppo buona da essere notata né troppo brutta per essere cancellata, ma poi col tempo, conoscendoci meglio, siamo riuscire a creare lo show che siamo oggi”.

E in casa NCIS si preparano altre novità, soprattutto sul fronte Los Angeles: infatti lo spin-off della serie, creato da Shane Brennan, arriverà agli sweep di maggio (uno dei momenti in cui si ridiscutono i contratti pubblicitari) con un cross-over con Hawaii Five-O, un altro dei successi del network: sarà un episodio di due ore, che partirà sulle isole il lunedì e arriverà in California il martedì. Nonostante il successo, CBS lavora per consolidare e incrementare: e a voi piacciono queste serie (trasmesse in Italia da Rai2)? Continuate comunque a seguire Screenweek ed Episode39 per saperne di più sulle serie tv di tutto il mondo. O quasi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?