L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capodanno a New York con Demi, Selena, Justin e Lady Gaga!

Di

MTV ha mantenuto la sua promessa: l’evento musicale organizzato per Capodanno è stato i n c r e d i b i l e! Ospiti internazionali, buona musica e strabilianti fuochi d’artificio hanno accompagnato il nuovo anno nella magica Times Square.

Guardiamo insieme le immagini e i video delle esibizioni più calde della serata con Demi Lovato , Selena Gomez, Justin Bieber  e Lady Gaga!

 

Il 2012 è iniziato a ritmo di musica su MTV! Mentre in Italia guardavamo Barbara D’urso e Carlo Conti, gli amici americani erano a Times Square in attesa di Lady Gaga, Justin Bieber, Demi Lovato, Selena Gomez, Jason Derulo, Mac Miller, J.Cole e tanti altri per uno spettacolo imperdibile!

Tutti noi aspettavamo con ansia di rivedere le “migliori amiche” per l’eccellenza sul palco. Dopo tante cattiverie, voci false e indiscrezioni sulla fine dell’amicizia tra Demi e Selena, le due cantanti hanno posano insieme all’evento per i fotografi proprio come ai vecchi tempi!

 

   

Sorrisi finti o le ragazze hanno davvero messo da parte i vecchi rancori?
Demi è stata una delle presentatrici dell’evento e guardate come sorride quando Selena viene annunciata per l’esibizione di “Love you like a love song” 😉

 

 

“Ti amo come si ama una canzone d’amore!”, chissà se Selena avrà dedicato la canzone al suo Justin! Eh già, per una volta, il lavoro li ha tenuti uniti sul palco.
Anche Justin Bieber era presente all’evento, e la sua esibizione è stata grandiosa. Il cantante ha eseguito LET IT BE, la meravigliosa canzone dei Beatles, al piano. Le beliebers presenti hanno letteralmente dato di matto… ma come dargli torto?

Justin è stato raggiunto sul palco da Carlos Santana che ha suonato un assolo di chitarra rendendo la versione della canzone ancora più bella!

 

 

Altra protagonista in assoluto della serata è stata Lady Gaga. L’artista (con la A maiuscola) di questi ultimi anni è salita sul palco per esibirsi in “Marry The Night” e “Born This Way” e ha dato un bacio al sindaco Bloomberg! Vi lascio con le immagini e il video in cui la nostra Germanotta fa partire il countdown per il 2012! Un momento davvero emozionante che accende di gioia la Grande Mela. Magari fossimo state lì!!!

 

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.