L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buon Anno dalla redazione di ScreenWeek!

Di Leotruman

Il 2011 ha regalato tanti successi cinematografici, dall’epilogo della saga di Harry Potter ai nuovi capitoli di Transformers, Pirati dei Caraibi, Una Notte da Leoni, Kung Fu Panda e molti altri.

Anche il cinema d’autore ha portato in sala moltissimi spettatori e film acclamati dalla critica come Il Discorso del Re, Il Cigno Nero, Midnight in Paris hanno incassato centinaia di milioni di dollari nonostante budget limitati. (Trovate le nostre classifiche dei migliori film del 2011 a questo link)

Ci aspetta un ricco 2012, sulla carta a dir poco incredibile. Ecco solo alcune delle pellicole più attese in arrivo nei prossimi mesi (in ordine di arrivo, CLICCATE per aprire le schede film):

John Carter

The Hunger Games

Battleship

– The Avengers

Dark Shadows

Men in Black 3

Biancaneve e il Cacciatore

The Amazing Spider-man

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Madagascar 3

Brave

Prometheus

Skyfall

– Django Unchained,

Lo Hobbit: Un Viaggio inaspettato

Un altro anno di grande cinema da vivere e commentare insieme, ogni giorno qui su ScreenWeek! La Redazione augura Buon Anno a tutti i lettori! Tornate a trovarci nei prossimi giorni per la dettagliata guida a tutti i film del 2012!

Vi lascio ad una delle scene più rappresentative di quest’anno: la sequenza con cui si conclude la saga di Harry Potter, che ci ha accompagnato negli ultimi 10 anni e ha incassato quasi 8 miliardi di dollari (ovviamente… SPOILER!).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.