L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Battleship, il nuovo poster internazionale conferma l’uscita ad aprile

Battleship, il nuovo poster internazionale conferma l’uscita ad aprile

Di Leotruman

Negli Stati Uniti Battleship, kolossal prodotto dalla Universal Pictures e diretto da Peter Berg, uscirà il 18 maggio. Sorprende che un kolossal estivo di tale importanza arrivi invece in Italia ad aprile, quasi un mese prima rispetto al mercato nord-americano.

L’uscita italiana è stata addirittura nuovamente anticipata e il film sbarcherà nelle sale venerdì 13 aprile, in modo da garantire la giusta distanza rispetto a The Avengers (25 aprile) e soprattutto permettendo al film di chiudere le casse prima dell’inizio degli Europei di calcio di inizio giugno.

Il nostro non sarà l’unico mercato al mondo in cui la pellicola arriverà con così largo anticipo. Ecco le date di uscita:

11 aprile: Francia

18 aprile: Australia, Belgio, Danimarca

19 aprile: Hong Kong, Ungheria, Olanda, Portogallo, Russia, Singapore

20 aprile: Finlandia, Lituania, Norvegia, Spagna, Svezia, Turchia e Regno Unito

26 aprile: Germania

Dopo Le Avventure di Tintin un’altra importante pellicola arriva in Europa (e nel mondo) a grande distanza rispetto alla release americana. Tra l’altro l’uscita in paesi di lingua anglosassone come il Regno Unito e l’Australia è molto rischiosa perché permetterà l’arrivo sul web di copie pirata di cui il pubblico americano potrà fruire. Secondo voi Battleship sarà un successo oppure no?

Ecco il nuovo poster internazionale del film:

In arrivo inoltre una nuova immagine, che mostra una delle astronavi aliene nemiche nella fase di emersione dalle acque:

Ricordo che il film è interpretato da Taylor KitschRihannaLiam NeesonTom Arnold,Alexander Skarsgård e Brooklyn Decker, e sarà incentrato su un immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Potete scoprire tutte le novità sul film cliccando il riquadro sottostante o visitando il nostro blog tematico.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.