L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il trailer di LOL, con Miley Cyrus!

Di

Addio Hanna Montana: nel suo nuovo film la star resa famosa dal serial Disney diventa Lola, per gli amici LOL, come la sigla di “laughing out loud” che si usa in chat per indicare grandi risate. Ma più che comicità, nel trailer dell’ultima fatica cinematografica di Miley Cyrus sembrano abbondare i batticuori, quei primi amori “così forti che fanno male”…

Perciò non aspettatevi ancora doppie identità: LOL (che è anche il titolo del film) è un’adolescente come tante, che chatta con le amiche dopo la scuola, combatte con la pagella e cerca di schivare le ramanzine della mamma, interpretata per l’occasione dalla famosa attrice Demi Moore. Però ovviamente non mancheranno gli spunti per far prendere il volo alla fantasia delle più romantiche, come un viaggio a Parigi con il ragazzo dei propri sogni. E chissà che tra un bacio e un sospiro non ci scappi di nuovo una canzone!

 

Non è ancora stata rivelata una data precisa per l’uscita del film, quindi le fan di Miley Cyrus dovranno trepidare ancora un po’ nell’attesa. Intanto, il trailer sembra non dare adito alle polemiche che volevano LOL poco adatto al giovane seguito della cantante e attrice per il suo carattere troppo esplicito. Il film infatti è il remake di un omonimo titolo francese del 2008, dove si parlava senza veli anche di sesso e droga, ma almeno da quello che appare dalle prime immagini, la nuova Lola sembra molto più tranquilla: una ragazza come tante in preda a una cotta “intercontinentale”, che la porterà a visitare la Francia, ma anche a chiarirsi finalmente con la madre, messa in ansia dal diario della figlia.

Oltre a Demi Moore, nel cast compare anche Ashley Greene, che vi ricorderete per il suo ruolo nella saga di Twilight.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Amazon Prime Video ci regala l’action figure di Borat, ecco lo spot 29 Novembre 2020 - 13:00

Sul canale YouTube di Amazon Prime Video è stato pubblicato un simpatico spot, che immagina l’arrivo di un’action figure di Borat, il personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.