Arriva il trailer di LOL, con Miley Cyrus!

Arriva il trailer di LOL, con Miley Cyrus!

Di

Addio Hanna Montana: nel suo nuovo film la star resa famosa dal serial Disney diventa Lola, per gli amici LOL, come la sigla di “laughing out loud” che si usa in chat per indicare grandi risate. Ma più che comicità, nel trailer dell’ultima fatica cinematografica di Miley Cyrus sembrano abbondare i batticuori, quei primi amori “così forti che fanno male”…

Perciò non aspettatevi ancora doppie identità: LOL (che è anche il titolo del film) è un’adolescente come tante, che chatta con le amiche dopo la scuola, combatte con la pagella e cerca di schivare le ramanzine della mamma, interpretata per l’occasione dalla famosa attrice Demi Moore. Però ovviamente non mancheranno gli spunti per far prendere il volo alla fantasia delle più romantiche, come un viaggio a Parigi con il ragazzo dei propri sogni. E chissà che tra un bacio e un sospiro non ci scappi di nuovo una canzone!

 

Non è ancora stata rivelata una data precisa per l’uscita del film, quindi le fan di Miley Cyrus dovranno trepidare ancora un po’ nell’attesa. Intanto, il trailer sembra non dare adito alle polemiche che volevano LOL poco adatto al giovane seguito della cantante e attrice per il suo carattere troppo esplicito. Il film infatti è il remake di un omonimo titolo francese del 2008, dove si parlava senza veli anche di sesso e droga, ma almeno da quello che appare dalle prime immagini, la nuova Lola sembra molto più tranquilla: una ragazza come tante in preda a una cotta “intercontinentale”, che la porterà a visitare la Francia, ma anche a chiarirsi finalmente con la madre, messa in ansia dal diario della figlia.

Oltre a Demi Moore, nel cast compare anche Ashley Greene, che vi ricorderete per il suo ruolo nella saga di Twilight.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI