Qualche mese vi avevamo già annunciato che tra il 2012 ed il 2013 sarebbero stati ben quattro i grandi classici Walt Disney e Pixar Animation Studios ad essere riproposti sul grande schermo riconvertiti per la prima volta nel formato 3D (QUI ulteriori dettagli).
E così dopo La Bella e la Bestia 3D, che nelle sale americane è uscito lo scorso venerdì 13 gennaio, sarà la volta del piccolo Nemo che, sempre nelle sale americane, arriverà il prossimo 14 settembre 2012 con Alla ricerca di Nemo 3D, diretto da Andrew Stanton e Lee Unkrich.
Ecco il primo teaser trailer in versione standard diffuso dalla Disney
Alla ricerca di Nemo approdò sul grande schermo per la prima volta nel 2003, portando il pubblico in un mondo totalmente nuovo in questa avventura sottomarina sulla famiglia, il coraggio e le sfide da affrontare.
Questo grandioso ed innovativo film conquistò non solo il successo del pubblico con grandi incassi ai botteghini ma anche quello della critica tanto da ricevere un Academy Award® come Miglior film di animazione e una nomination per tre altre categorie.
Vi ricordate la smemorata pesciolina Dory?
Nella versione originale, la sua voce era quella dell’attrice Ellen DeGeneres che attualmente conduce uno show di successo l’Ellen DeGeneres Show. Ebbene, proprio durante una puntata del suo show, ha mostrato una versione più moderna del film e precisamente un estratto video di cosa sarebbe accaduto se Marlin, il papà di Nemo avesse avuto con sè un iPhone 4S durante la difficile operazione di salvataggio del suo piccolo!
Mettetevi comodi e preparatevi a fare quattro risate!
Per sapere quando arriveranno in Italia la La Bella e la Bestia 3D e Alla Ricerca di Nemo 3D dovrete continuare a seguirci perchè vi aggiorneremo non appena sarà fissata la data di uscita!