L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla di The Amazing Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Il Times of India ha recentemente avuto modo di intervistare Andrew Garfield, il protagonista di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb e presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo).

The Amazing Spider-Man 04 Andrew Garfield

L’attore ha parlato del film e del suo personaggio. Qui sotto trovate alcuni passaggi dell’intervista:

Spider-Man, come molti altri supereroi, ha una doppia identità. Non è solo un supereroe ma è anche Peter Parker, il ragazzo della porta accanto. Con quali di questi aspetti ti identifichi di più?

Ho cercato di esplorare Peter Parker come un orfano. Penso che gli orfani siano le persone più forti sulla faccia della terra. La quantità di cose con cui devono fare i conti durante la loro vita è incredibile. Ho cercato di catturare tutto ciò che Peter affronta attraverso il punto di vista di una persona sfortunata, evidenziando la sua confusione e le sue insicurezze. Spero che questo sia riuscito a creare una maggiore empatia nei confronti di questo personaggi, spiegando le motivazioni che lo spingono a diventare un supereroe.

Qualche momento iconico? Per esempio il famoso bacio a testa in giù del primo film, niente di simile?

Ebbene sì, c’è il primo bacio tra Peter e il suo amore Gwen Stacy.

È stato difficile da girare quanto gli stunts?

Beh, ho dovuto fare un bel po’ di pratica, anche per conto mio (ride). Ho provato a baciare la mia mano e il mio braccio guardandomi nello specchio. Tutto nella speranza di ricordare come si bacia quando sarebbe arrivato il momento.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Rhys Ifans, Emma Stone, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?