L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Jonny Lee Miller e Tom Hollander nel cast di Byzantium

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Byzantium, il nuovo film del regista Neil Jordan, sono cominciate da un po’ di giorni ormai, ma c’è sempre tempo per un casting dell’ultimo minuto.

Dexter 5x12 The Big One Promo 04

Stando a quanto riportato dal sito Bloody-disgusting.com, Jonny Lee Miller (Dexter, Dark Shadows) e Tom Hollander (Hanna) sarebbero entrati a far parte del cast. I due si uniscono ad un gruppo di attori che può vantare nomi del calibro di Gemma Arterton, Saoirse Ronan e Caleb Landry Jones.

La pellicola, scritta da Moira Buffini (autrice anche dell’opera teatrale a cui la storia si ispira), racconta l’avventura di una donna e di sua figlia, entrambi vampiri, che si trasferiscono in una cittadina inglese. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le riprese di Byzantium, il nuovo film del regista Neil Jordan, sono cominciate da un po’ di giorni ormai, ma c’è sempre tempo per un casting dell’ultimo minuto. Stando a quanto riportato dal sito Bloody-disgusting.com, Jonny Lee Miller (Dexter, Dark Shadows) e Tom Hollander (Hanna) sarebbero entrati a far parte del cast. I due si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.