Amanda Seyfried nel cast di Les Miserables, in arrivo anche Taylor Swift?

Amanda Seyfried nel cast di Les Miserables, in arrivo anche Taylor Swift?

Di Leotruman

La settimana scorsa vi avevamo svelato un’importante notizia riguardante Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom HooperOscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Il regista ha infatti intenzione di registrare dal vivo le voci dei protagonisti, non nelle parti dei dialoghi ma anche durante le performance canore, per garantire il massimo realismo.

Abbandonato il playback, è logico che per gli ultimi ruoli disponibili a livello di casting si sarebbe affidato ad attrici indubbie qualità canore. Non sorprende quindi l’ingresso di Amanda Seyfried nel cast del film nel ruolo di Cosette, dopo averci dimostrato le sue qualità nel musical Mamma Mia! (sempre della Universal).

Mamma Mia Amanda Seyfried Sophie

Non è tutto: per il ruolo di Eponine pare sia stata scelta la cantante Taylor Swift, 20 milioni di album venduti e 4 grammy in tasca nonostante in Italia non sia popolare quanto in patria. La Swift ha esordito come attrice nel film Appuntamento con l’Amore di Garry Marshall e presterà la voce ad uno dei personaggi di The Lorax, cartoon in arrivo a marzo nelle sale.

Attendiamo a breve conferme o smentite da parte della produzione. Ricordo che il cast è composto da Hugh Jackman, il protagonista del film nel ruolo di Jean Valjean, e lo affiancheranno Russell Crowe (Javert), Anne Hathaway (Fantine), Sacha Baron Cohen (Mister Thenardier) Eddie Redmayne.

Les Miserables è scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo. Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e il film uscirà nelle sale americane (in 2D e non in 3D come minacciato) a dicembre 2012.

Fonte: deadline

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI