L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Albert Nobbs, Glenn Close in versione uomo nel trailer italiano

Di Leotruman

Albert Nobbs, maggiordomo di un prestigioso hotel di Dublino della fine dell’800, in realtà è una donna, costretta a travestirsi per trovare lavoro e sfuggire alla miseria della sua condizione. La sua vita però cambia quando incontra una donna travestita per ragioni simili che però è riuscita a sposarsi con un’altra donna. L’idea di sistemarsi e aprire una tabaccheria coi suoi risparmi lo spingerà a corteggiare la bella cameriera Helen…

Questa è la trama di Albert Nobbs, commedia drammatica che regalerà quasi certamente alla protagonista Glenn Close la sua sesta nomination agli Oscar, la prima del nuovo millennio considerando che le ha tutte ricevute tra il 1983 e il 1989.

Albert Nobbs Teaser Poster USA

Nel cast della pellicola, diretta Rodrigo Garcia (regista di Passengers e sceneggiatore di Gravity), troviamo Jonathan Rhys-Meyers (Match Point)Aaron Johnson (Kick-Ass) e Mia Wasikowska (Alice in Wonderland). Ecco il trailer italiano del film:

Potete leggere la nostra recensione del film, visto al Torino Film Festival, a questo link.

Albert Nobbs dovrebbe uscire a febbraio nelle sale italiane. Potete trovare altre notizie sul film cliccando sul riquadro sottostante, o sul Mi Piace per rimanere informati sulla data di uscita.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Christmas Carol – Il trailer ufficiale della miniserie con Guy Pearce 11 Dicembre 2019 - 17:45

Guy Pearce interpreta Ebenezer Scrooge nella nuova miniserie tratta da A Christmas Carol di Charles Dickens, scritta da Steven Knight.

Joker, The Irishman, Dov’è il mio corpo, Parasite e Killing Eve nominati agli ACE Eddie Awards 11 Dicembre 2019 - 17:42

Ford v Ferrari, Joker, The Irishman, Storia di un matrimonio e Parasite competono nella categoria drammatica degli Eddie Awards. La lista delle nomination

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.