Cominceranno a febbraio le riprese di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola Disney diretta da Gore Verbinski e prodotta da Jerry Bruckheimer.
Qui sotto trovate un estratto del comunicato ufficiale, pubblicato dal sito ComingSoon.com:
Il governatore Susana Martinez e la New Mexico Film annunciano ufficialmente che le riprese di The Lone Ranger, il film prodotta da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films, diretto da Gore Verbinski e con protagonista Johnny Depp, cominceranno in New Mexico nel febbraio 2012.
“The Lone Ranger è la prova che l’industria cinematografica del New Mexico è viva e sta bene” ha detto il governatore Martinez. “Questa amministrazione si impegna a favorire le collaborazioni produttive con gli studi cinematografici.”
Nel cast del film, oltre al già citato Johnny Depp, ci sono anche Tom Wilkinson, Barry Pepper, Helena Bonham Carter e Dwight Yoakum. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.