L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron nel primo poster di Paperboy!

Di

Si sa poco del nuovo film del regista Lee Daniels (due nomination agli Oscar per Precious, apprezzato dramma a sfondo razziale sull’emarginazione degli adolescenti), se non che è tratto dall’omonimo romanzo del ’95 firmato da Pete Dexter e che, almeno dalle prime immagini, avrà nel cast uno Zac Efron in vesti del tutto particolari…

Il libro e il film si intitolano The Paperboy e la storia, almeno in teoria, dovrebbe girare intorno a un condannato a morte per omicidio nello stato fortemente conservatore della Florida. L’accusa è quella di aver ucciso uno sceriffo razzista, autore della morte di diverse persone di colore. A interessarsi al caso due giornalisti di un quotidiano locale – di cui uno svogliato e scansafatiche a cui dovrebbe prestare il volto Efron – che seguendo gli indizi di una conoscente del carcerato cercheranno di portare alla luce cosa c’è dietro al delitto.

La storia è integrante, il primo teaser poster dallo stile vintage assolutamente magnifico e il cast davvero promettente : insieme a Zac ci saranno infatti Matthew McConaughey, John Cusack e la splendida Nicole Kidman. Il film uscirà nell’autunno 2012, per cui ci sarà il tempo per apprendere qualche dettaglio in più su “il ragazzo dei giornali”!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Killers of the Flower Moon – Iniziate le riprese del film di Martin Scorsese 20 Aprile 2021 - 11:45

Martin Scorsese ha annunciato l'inizio delle riprese di Killers of the Flower Moon, il suo nuovo film con Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Spider-Man: Un nuovo universo, Sony annuncia i registi del sequel 20 Aprile 2021 - 11:30

Saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson a dirigere il sequel Sony/Marvel

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.