Viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco Timon!

Viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco Timon!

Di

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Disney Universe, il party game multiplayer ispirato ai più famosi personaggi Disney, che dal 27 ottobre è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. (QUI potrete scaricare una demo gratuita per PC)
Come molti di voi sapranno, Disney Universe offre la possibilità di diventare protagonisti di una magica avventura, all’interno della quale i personaggi e gli universi Disney si fondono, dando vita ad un mondo che presenta le caratteristiche dei più famosi lungometraggi animati prodotti da Walt DisneyAnimation Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures.

Il personaggio che vi presentiamo oggi è molto amico di Pumbaa che vi abbiamo presentato ad inizio mese, ma non voglio svelarvi nulla di più, guardate un pò l’immagine che segue e vediamo se lo riconoscete


Impossibile non riconoscerlo, è proprio lui Timon, il piccolo suricato apparso per la prima volta con il facocero Pumbaa nel film Il Re Leone quando salvano il piccolo Simba da un branco di avvoltoi.

Il re Leone 3D immagini dal film 22

Hakuna Matata è il loro motto: nessun pensiero, tutto è poesia e si vive alla giornata (vi ricordo che proprio ad Hakuna Matata è legato un divertente concorso che mette in palio un viaggio per tutta la famiglia a Walt Disney World a Orlando in Florida. QUI e QUI tutti i dettagli)
Ma lo sapevate che una serie televisiva animata, trasmessa per la prima volta sulla ABC, poi Disney Channel e Toon Disney, fu dedicata interamente a Timon e Pumbaa? In questi episodi è stata illustrata la vita dei due prima e dopo la saga del Re leone, e le loro divertenti avventure nella giungla, compiute in diversi tempi.

Su Amazon a prezzi vantaggiosi potrete trovare i DVD della serie dedicata a Timon e Pumbaa

Nel videogioco è possibile vestire i panni anche del simpatico Timon e con lui affrontare le sfide e le avventure!
Vi ricondo anche che Amazon troverete anche il gioco Disney Universe per le piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Non dmenticate che Disney Universe lo trovate anche anche su Facebook. Qui invece trovate il sito ufficiale del gioco.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI