581 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di “soli” 80 milioni per produrre il secondo capitolo. Per la Warner Bros la saga di Una Notte da Leoni è una gallina dalle uova d’oro, che in ogni caso ha deciso di concludere con il prossimo terzo episodio.
I rumor sulla nuova commedia girano sul web già da prima che Una notte da leoni 2 uscisse nelle sale a maggio. Senza alcun dubbio torneranno Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma dove verrà ambientata la loro terza avventura?
Dopo Las Vegas e Bangkok si parlava di Amsterdam come possibile location, ma Bradley Cooper in una recente intervista ha svelato nuovi dettagli, confermando il fatto che la trilogia si concluderà e svelando dove potrebbe essere girata:
Spero si possa iniziare a girare a settembre 2012. So che Todd Phillips sta lavorando alla sceneggiatura. Siamo rimasti coerenti con la formula, nel secondo film, ed il terzo chiuderà la trilogia. Penso che sarà ambientato a Los Angeles e sarà molto diverso dagli altri, perché potrebbe avere una struttura diversa.
Phillips sta quindi lavorando alla sceneggiatura del terzo capitolo, come sempre insieme a Craig Mazin. Ci si aspetta certamente un finale col botto, anche perché il secondo film è stato la replica esatta del primo, e pur avendo regalato nuove risate, ha anche parzialmente deluso proprio per la mancanza dell’effetto sorpresa che si è provato con il primo episodio.
Cosa potrebbero combinare nella loro Los Angeles il folle trio?
Una notte da leoni 2 sbarca proprio oggi in Italia in Dvd e Blu-ray. Qui sotto trovate direttamente i link per acquistare il vostro formato su Amazon.it:
Fonte: Moviehole