L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3, Bradley Cooper svela nuovi dettagli

Di Leotruman

581 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di “soli” 80 milioni per produrre il secondo capitolo. Per la Warner Bros la saga di Una Notte da Leoni è una gallina dalle uova d’oro, che in ogni caso ha deciso di concludere con il prossimo terzo episodio.

I rumor sulla nuova commedia girano sul web già da prima che Una notte da leoni 2 uscisse nelle sale a maggio. Senza alcun dubbio torneranno  Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), ma dove verrà ambientata la loro terza avventura?

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper foto dal film 3

Dopo Las Vegas e Bangkok si parlava di Amsterdam come possibile location, ma Bradley Cooper in una recente intervista ha svelato nuovi dettagli, confermando il fatto che la trilogia si concluderà e svelando dove potrebbe essere girata:

Spero si possa iniziare a girare a settembre 2012. So che Todd Phillips sta lavorando alla sceneggiatura. Siamo rimasti coerenti con la formula, nel secondo film, ed il terzo chiuderà la trilogia. Penso che sarà ambientato a Los Angeles e sarà molto diverso dagli altri, perché potrebbe avere una struttura diversa.

Phillips sta quindi lavorando alla sceneggiatura del terzo capitolo, come sempre insieme a Craig Mazin. Ci si aspetta certamente un finale col botto, anche perché il secondo film è stato la replica esatta del primo, e pur avendo regalato nuove risate, ha anche parzialmente deluso proprio per la mancanza dell’effetto sorpresa che si è provato con il primo episodio.

Cosa potrebbero combinare nella loro Los Angeles il folle trio?

Una notte da leoni 2 sbarca proprio oggi in Italia in Dvd e Blu-ray. Qui sotto trovate direttamente i link per acquistare il vostro formato su Amazon.it:

Fonte: Moviehole

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

581 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di “soli” 80 milioni per produrre il secondo capitolo. Per la Warner Bros la saga di Una Notte da Leoni è una gallina dalle uova d’oro, che in ogni caso ha deciso di concludere con il prossimo terzo episodio. I rumor sulla nuova commedia girano […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.