L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4, Michael Bay sempre più vicino al ritorno come regista!

Di Leotruman

Transformers 3 ha incassato oltre 1 miliardo di dollari ed è diventato il quarto incasso della storia del cinema. Inizialmente si pensava che fosse l’ultimo capitolo diretto da Michael Bay, ed in effetti la trilogia a livello narrativo si è conclusa.

Ormai è da diverso tempo che non solo si parla di Transformers 4, ma anche di un ritorno del regista al timone della saga. A metà ottobre vi avevamo svelato che la Hasbro era già in trattative sia con Bay che con Steven Spielberg (produttore della saga) e oggi arriva un aggiornamento che si pone sulla stessa scia.

Transfomers 3 Shia LaBeouf Steven Spielberg Michael Bay Foto Dal Set 01

Il regista è stato brevemente intervistato all’inaugurazione di Transformers: The Ride agli Universal Studios di Singapore, una attrazione in 3D simile a King Kong 360 sorta in California (ne abbiamo parlato approfonditamente sul nostro blog tematico).
Ecco come ha risposto Bay ad una domanda su Transformers 4:

“Come mai sapevo già che qualcuno mi avrebbe rivolto questa domanda oggi? Ne stiamo parlando, ma al momento non è stata presa alcuna decisione. Prima girerò un piccolo film, ed in seguito parleremo della possibilità che io giri il nuovo episodio.”

Il “piccolo film” di cui parla è Pain & Gain, ispirato alla vera storia di due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi, che si trovano coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale sarà difficile uscire. Le riprese del film dovrebbero iniziare nella prima parte del 2012 ma credo avremo aggiornamenti su Transformers ben prima, perché difficilmente la Paramount aspetterà più di un anno prima di capire il futuro della saga stessa.

Anche Steven Spielberg si è espresso positivamente sul ritorno di Bay alla regia del quarto episodio. In una recente intervista su Entertainment Weekly magazine, ha affermato:

“Lo spero proprio, perché penso che abbia realizzato il miglior film della saga con Transformers 3. Per ora non riesco a pensare a nessuno, tranne Michael, in grado di girare un altro episodio di Transformers. Lui ha creato un genere cinematografico, ha la formula segreta.”

Potete trovare altre news su Transformers 3 o sul prossimo episodio cliccando qui sotto o sul nostro blog tematico dedicato alla saga dei robot.

Fonte: Channelnewsasia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.