L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Firm, ecco le prime foto promozionali del pilot

Di emanuele.r


A meno di un mese dalla presentazione ufficiale, NBC ha diffuso le prime foto promozionali di The Firm, il nuovo legal thriller che il network trasmetterà a partire da domenica 8 gennaio, alcune delle quali potete vedere in questo articolo. La serie è creata da Lukas Reiter e John Grisham, il grande romanziere autore del Socio, libro da cui è tratto l’omonimo film di Sidney Pollack con Tom Cruise di cui lo show dovrebbe essere un sequel. Infatti si racconta dell’avvocato Mitchell McDeere (Josh Lucas), che da giovane associato dieci anni prima aveva portato al crollo del prestigioso studio legale Bendini, Lambert & Locke, che gestiva le attività di una famiglia criminale di Chicago. Dopo dieci anni difficili, passati nel programma di protezione testimoni, Mitch McDeere e la sua famiglia riemergono dall’isolamento e reclamano le loro vite e il loro futuro – solo per scoprire che i pericoli del passato continuano a celarsi e nuove minacce sono ovunque.

Oltre a Lucas, nel cast ci saranno Juliette Lewis (Strange Days, Cape Fear), Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Natasha Calis e Molly Parker, l’Alma Garret di Deadwood. Un bel cast e stando alle foto anche un bella atmosfera infida, come amano gli appassionati del genere legale. Non ci resta che attendere l’episodio pilota, di cui sotto vi mostriamo il promo. Intanto continuate a seguirci su Screenweek per altre notizie dal mondo seriale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale, NBC ha diffuso le prime foto promozionali di The Firm, il nuovo legal thriller che il network trasmetterà a partire da domenica 8 gennaio, alcune delle quali potete vedere in questo articolo. La serie è creata da Lukas Reiter e John Grisham, il grande romanziere autore del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.