L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Cabin In The Woods, finalmente il primo trailer!

Di Leotruman

L’epopea distributiva di The Cabin in the Woods entrerà negli annali. Girato tra il 2008 e il 2009, riuscirà ad uscire nelle sale americane solamente ad aprile 2012 dopo infiniti slittamenti (la prima data fissata era febbraio 2010).

Eppure non stiamo parlando di un horror qualunque, ma di una pellicola prodotta da Joss Whedon (The Avengers) e con Chris Hemsworth, protagonista di Thor e presente anche nel cinecomic Marvel in arrivo.

Ai tempi era un perfetto conosciuto, ma l’attore australiano è diventato una superstar (sarà anche in Biancaneve e il Cacciatore) e il suo nome sul cartellone avrà un’importanza ben maggiore rispetto a quando venne girata la pellicola.

Diretta da Drew Goddard, nel cast troviamo anche Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins. Ecco il primo inquietante trailer del film:

Non sembra il solito horror dal trailer (lo si era capito anche dal poster in stile cubo di Rubik), anche se rischia di diventarlo in sala: che ve ne pare?

The Cabin in the Woods uscirà ad aprile nelle sale americane, anche in 3D. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuovi dettagli su The Auteur, la serie di Taika Waititi e Jude Law 19 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà tratta dal fumetto di Rick Spears e il regista di Jojo Rabbit potrebbe dirigere più di un episodio

Speciale DCEU: il futuro dell’universo unito di Warner Bros 19 Febbraio 2020 - 20:30

Il DCEU è pronto ad una nuova definizione, prevede un reboot o vuole assestarsi come mero "contenitore"? Ecco la nostra analisi!

MAGIC 2020 – Da Koji Igarashi e Ayami Kojima di Castlevania a Yōichi Takahashi di Captain Tsubasa 19 Febbraio 2020 - 20:17

Da Koji Igarashi e Ayami Kojima le due figure chiave dietro i videogiochi di Castlevania a Yōichi Takahashi di Captain Tsubasa all'autore del manga sugli scacchi BLITZ al concept artist di Game of Thrones

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.