L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: Warner Bros conferma il ritorno di Misha Collins

Supernatural: Warner Bros conferma il ritorno di Misha Collins

Di Cristiano

Ecco la notizia che tutti noi fan di Supernatural aspettavamo da tempo: il ritorno di Castiel! Sarete ben felici di leggere che Misha Collins ritornerà per almeno tre episodi della stagione 7.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 01

La Warner Bros. ha appena confermato che Collins apparirà come guest star nell’episodio 7.17 e che ha già firmato per altre due puntate. Lo studio non ha rivelato alcun dettaglio su come o perché Castiel farà ritorno nello show, ma sinceramente a me basta questa conferma!

I fans di Supernatural ricorderanno che Castiel ha aperto una porta sul Purgatorio alla fine della sesta stagione, nel tentativo di vincere la guerra in Paradiso. E’ riuscito infatti a sconfiggere il suo arci-nemico Raphael, ma è rimasto anche vittima dei Leviatani: demoni potentissimi che sono il nemico momentaneo dei nostri amati fratelli Winchester.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 06

Castiel, posseduto dai Leviatani, nella premiere di questa stagione ha portato un po’ di scompiglio sulla Terra; assalito dal rimorso, alla fine dell’episodio, è corso a cercare l’aiuto dei fratelli Winchester che hanno convinto l’Angelo a liberare le anime assorbite e rimandarle in Purgatorio. Peccato, però, che i Leviatani non avessero alcuna intenzione di lasciare il nostro pianeta! Infatti, hanno deciso di rimanere nel corpo di Castiel: il suo corpo, però, non è riuscito a trattenere il potere di quelle anime ed ha finito per esplodere. Letteralmente.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 05

Bye bye, Castiel!

Da quel momento, ahimè, non abbiamo più avuto traccia del nostro angelo preferito.. ma personalmente non vedo l’ora di assistere al trionfante (almeno si spera) ritorno di Castiel in Supernatural!

Supernatural è attualmente in pausa invernale (e direi che una pausa se la meritano Sam e Dean, specie dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio..). Il prossimo episodio andrà in onda negli States il 6 Gennaio: il mio regalo per il giorno della befana befana!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.