L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: Warner Bros conferma il ritorno di Misha Collins

Supernatural: Warner Bros conferma il ritorno di Misha Collins

Di Cristiano

Ecco la notizia che tutti noi fan di Supernatural aspettavamo da tempo: il ritorno di Castiel! Sarete ben felici di leggere che Misha Collins ritornerà per almeno tre episodi della stagione 7.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 01

La Warner Bros. ha appena confermato che Collins apparirà come guest star nell’episodio 7.17 e che ha già firmato per altre due puntate. Lo studio non ha rivelato alcun dettaglio su come o perché Castiel farà ritorno nello show, ma sinceramente a me basta questa conferma!

I fans di Supernatural ricorderanno che Castiel ha aperto una porta sul Purgatorio alla fine della sesta stagione, nel tentativo di vincere la guerra in Paradiso. E’ riuscito infatti a sconfiggere il suo arci-nemico Raphael, ma è rimasto anche vittima dei Leviatani: demoni potentissimi che sono il nemico momentaneo dei nostri amati fratelli Winchester.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 06

Castiel, posseduto dai Leviatani, nella premiere di questa stagione ha portato un po’ di scompiglio sulla Terra; assalito dal rimorso, alla fine dell’episodio, è corso a cercare l’aiuto dei fratelli Winchester che hanno convinto l’Angelo a liberare le anime assorbite e rimandarle in Purgatorio. Peccato, però, che i Leviatani non avessero alcuna intenzione di lasciare il nostro pianeta! Infatti, hanno deciso di rimanere nel corpo di Castiel: il suo corpo, però, non è riuscito a trattenere il potere di quelle anime ed ha finito per esplodere. Letteralmente.

Supernatural 7x01 Meet the New Boss Cap 05

Bye bye, Castiel!

Da quel momento, ahimè, non abbiamo più avuto traccia del nostro angelo preferito.. ma personalmente non vedo l’ora di assistere al trionfante (almeno si spera) ritorno di Castiel in Supernatural!

Supernatural è attualmente in pausa invernale (e direi che una pausa se la meritano Sam e Dean, specie dopo gli avvenimenti dell’ultimo episodio..). Il prossimo episodio andrà in onda negli States il 6 Gennaio: il mio regalo per il giorno della befana befana!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.