L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sony Classics acquista Nero Fiddled di Woody Allen, arriverà nell’estate 2012

Di Leotruman

Midnight in Paris è attualmente nelle sale italiane e con quasi 150 milioni di dollari è il più grande successo nella carriera di Woody Allen. La pellicola ha ricevuto anche quattro nomination ai Golden Globes e senza dubbio riceverà qualche candidatura agli Oscar 2012.

Dopo questo grande successo la Sony Pictures Classic non si è lasciata sfuggire nemmeno la prossima pellicola del regista, intitolata Nero Fiddled e girata la scorsa estate nella nostra Roma.

È giunta notizia che lo studio si è accaparrato i diritti di sfruttamento per il mercato nord-americano e per il Regno Unito anche di questo nuovo film, che segna la quinta collaborazione tra Allen e Sony Classic.

La pellicola è prodotta da Medusa film insieme alla Gravier production e nel suo cast troviamo Jesse EisenbergEllen Page, Alec BaldwinPenélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig insieme ai nostri Riccardo Scamarcio, Antonio Albanese, Fabio Armiliato, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi e soprattutto il premio Oscar Roberto Benigni!

La Sony Classic ha intenzione di distribuire la pellicola nell’estate del 2012. Anche Midnight in Paris era sbarcato nelle sale americane a maggio, mentre dovrebbe Nero Fiddled uscire nelle sale italiane il 19 ottobre 2012..

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi, in ogni caso cliccate sul riquadro sottostante per altre news sul film.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Midnight in Paris è attualmente nelle sale italiane e con quasi 150 milioni di dollari è il più grande successo nella carriera di Woody Allen. La pellicola ha ricevuto anche quattro nomination ai Golden Globes e senza dubbio riceverà qualche candidatura agli Oscar 2012. Dopo questo grande successo la Sony Pictures Classic non si è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.