Da Disney Star ad attrice di film dark e più maturi, il passo è breve: Selena Gomez e Vanessa Hudgens entrano a far parte del cast di “Spring Breakers“, il prossimo film di Harmony Korine.
Il film racconta la storia di quattro ragazze che vivono varie esperienze durante le loro “vacanze primaverili” come il carcere, la droga e il sesso. Siamo pronti a vedere Selena in un ruolo così diverso?
“Sono davvero eccitata. E’ un ruolo totalmente differente da quelli che ho interpretato fino ad ora. Sarò molto più rude e attenta alla recitazione.” ha confessato Selena a MTV.
Un altro modo per dimostrare che sta crescendo? Sembra che nell’ultimo periodo la cantante/attrice stia facendo di tutto per allontanarsi dall’immagine della ragazza della porta accanto targata Disney… I suoi fans continueranno a seguirla? Questo film sarà la svolta decisiva per la sua carriera? Vedremo! 😉
Oltre a Selena e Vanessa, entrano ufficialmente a far parte del cast del film anche James Franco e Emma Roberts. Le riprese di Spring Breakers inizieranno nel 2012 (e non vediamo l’ora!), restate con noi per i prossimi dettagli e informazioni sul film!
Fonte: EmpireOnline.com