Rob Pattinson – Addio vampiro romantico, arriva l’infame Bel Ami!

Rob Pattinson – Addio vampiro romantico, arriva l’infame Bel Ami!

Di

Robert Pattinson ci ha fatto sognare nel ruolo del vampiro più romantico del secolo, ci ha incantate con i suoi occhioni mentre portava acqua agli elefanti, e ci ha commosso con la storia del ragazzo problematico.

Ma in Bel Ami sarà tutt’altro che romantico. Signore, vi presentiamo Georges Duroy!

Nel film, ispirato a un racconto di Guy de Maupassant, si racconta la storia dell’ascesa sociale di Georges Duroy che, da uomo semplice, diventa, grazie alle sue abilità manipolatorie, uno degli uomini di maggior successo nella Parigi di fine ‘800. – Bel Ami – Il Film

Bel Ami, con Robert Pattinson, Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle) e Kristin Scott Thomas (La Signora Walter), è uno dei film più attesi dai fans del famoso vampiro e dalla critica cinematografica.

Le riprese del film si sono svolte nel Marzo 2010, e il film attende ancora oggi una data di uscita. Il problema più grande? I produttori hanno paura che il pubblico non accetti Robert nei panni dell’infame, che spezza il cuore alle donne senza alcun riguardo. E, soprattutto, per le numerose scene HOT!

 

Siamo stati molto fedeli al libro, e perché il ragazzo è fondamentalmente cattivo, alla fine è davvero difficile metterlo in commercio – in particolare se ci sono io nel film.Tutti sono preoccupati che la gente pensi , ‘Oh, voglio che lui sia piacevole, deve essere gentile con tutte le signore” – ha rivelato Pattinson a TotalFilm

 

Dalle prime indiscrezioni, pare infatti che il film sia pieno di scene di sesso e nudo. Ma che sarà mai? Anche le attrici hanno parlato tranquillamente delle scene intime con il ragazzo.

Le scene di sesso con Uma sono un po’ inquietanti. Il suo personaggio usa il sesso come una sorta di arma e il mio personaggio pensa come un animale. Ci sono un sacco di scene di sesso in questo film, così ho chiesto davvero molto a me stesso…

Cattivo, egoista, avaro, insensibile e poco galante. Georges è uno dei personaggi più affascinanti della letteratura francese, forse perché è quello che rappresenta al meglio la vera natura umana. Ma Pattinson può dare il volto ad un personaggio così?
Siete pronte a vedere Rob a letto con tante donne (e non con Kristen Stewart), per niente gentile e così arrabbiato con il mondo? Beh, in ogni caso, preparatevi.

Dopo ben 2 anni, sembra che il film sia pronto per il cinema. In Inghilterra, il film uscirà nei primi mesi del 2012, mentre per l’Italia aspettiamo di avere maggiori informazioni dalla pagina Facebook ufficiale, Bel Ami – Il Film.

Georges Duroy, nel libro, dice: ‎”Le parole d’amore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono“. E noi, come voi, non vediamo l’ora di farci manipolare da quel rubacuori di Pattinson…

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI