L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, il teaser trailer in versione bootleg (buona qualità)!

Di Leotruman

[UPDATE] 21 dicembre, @08.55: A poche dall’arrivo della versione ufficiale, che sbarcherà sul web probabilmente domani notte, ecco una nuova versione bootleg di buona qualità. Il trailer negli Stati Uniti viene proiettato davanti alle copie di Uomini che Odiano le Donne.

27 novembre, @09.52: Si vede male, si sente male. È solo una versione bootleg, quindi ripresa con un cellulare da uno schermo televisivo (sembra uno studio di post-produzione), ma ecco le prime immagini dal teaser trailer di  Prometheusfilm che segna il ritorno alla fantascienza del regista Ridley Scott.

Scelta volta se guardare il video che si trova qui sotto (almeno finché la Fox non lo toglierà dalla circolazione) oppure aspettare la versione ufficiale, che dovrebbe essere imminente.

Vi posso dire che il teaser è senza dialoghi e dura circa un minuto (a differenza di quanto si parlava qui, anche se potrebbe essere relativo ad un altro filmato). Altamente spettacolare, e con punte thriller horror, Scott è decisamente tornato ad atmosfere “aliene”!

Che ve ne pare?

Ricordo che il film potrebbe o non potrebbe essere il prequel di Alien, e nel suo cast sono presenti Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall Green, Ben Foster e Patrick Wilson.

L’uscita americana di Prometheus è fissata per il 6 giugno 2012, mentre si inizia a parlare di uno slittamento (non ancora confermato) per il mese di settembre in Italia. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

Fonte: AVPgalaxy


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.