L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo teaser poster per I Guardiani, nuovo cartoon Dreamworks Animation

Di Leotruman

Il Gatto con gli Stivali è sbarcato nelle sale italiane venerdì e ha già raccolto ottimi incassi (qui i dettagli) ma si parla già del nuovo cartoon della Dreamworks Animation in arrivo il prossimo anno.

Si tratta de I Guardiani (Rise of the Guardians), pellicola che arriverà a fine novembre negli Stati Uniti e a Natale 2012 in Italia proprio come il Gatto.

Il film è tratto da una serie di libri per bambini dell’autore William Joyce e prodotti proprio insieme alla DreamWorks (due volumi introduttivi sono già usciti e si intitolano “The Man in the Moon” e “Nicholas St. North And The Battle of The Nightmare King“). Il progetto originale comprende una serie di 13 romanzi che arriveranno nelle librerie entro il 2015.

La storia vede protagonisti I Guardiani, particolari versioni delle più importanti icone conosciute dall’infanzia. Abbiamo infatti Babbo Natale (doppiato da Alec Baldwin), Jack Frost (Chris Pine), il Coniglio Pasquale ( Hugh Jackman) e la Fatina dei Dentini (Isla Fischer), tutti impegnati in un’unica missione: proteggere l’innocenza dei bambini, mantenendo vivi i sogni e allontanando l’oscurità. I Guardiani possono però mantenere i loro poteri solo se i bambini credono a loro, e il terribile Uomo Nero (doppiato da Jude Law ), cercherà di distruggerli uno ad uno…

Ad un anno dall’uscita in sala ecco arrivare il primo teaser poster, che non poteva che riguardare il personaggio di Babbo Natale!

I Guardiani Teaser Poster USA

I Guardiani uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre 2012. Per rimanere aggiornati sul progetto non dovete fare altro che cliccare Mi Piace sul riquadro sottostante.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)