Ormai è ufficiale. The Descendants, la nuova pellicola diretta Alexander Payne (regista di Sideways – In viaggio con Jack e di A proposito di Schmidt) arriverà in Italia con il titolo di Paradiso Amaro. Titolo inspiegabile visto che il romanzo di Kaui Hart Hemmings è stato pubblicato nel nostro paese con il titolo Eredi di un mondo sbagliato.
Detto questo, non manca molto all’arrivo in Italia del film, che racconta la storia di un padre assente costretto poi a stringere un rapporto con le sue figlie dopo che la moglie ha avuto un terribile incidente. Il film è stato girato interamente alle Hawaii, il paradiso amaro in cui è ambientato il libro.
Il protagonista è un George Clooney particolarmente in forma, pronto a ricevere una nuova nomination agli Oscar (e forse la seconda statuetta). Nel cast troviamo anche la giovane Shailene Woodley, di cui vi abbiamo mostrato un’intervista solo qualche giorno fa.
Vi presentiamo oggi una nuova featurette dal film, sottotitolata in italiano, che ci introduce la storia e i suoi personaggi:
The Descendants arriverà nelle sale italiane il 24 febbraio 2012. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.