Il Los Angeles Times ha recentemente intervistato Anne Hathaway, che prossimamente vedremo ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, dove interpreta il ruolo di Catwoman/Selina Kyle.
L’articolo si apre con la descrizione di una scena, che ci fornisce alcuni dettagli sul film e sui suoi protagonisti, tra cui Christian Bale (Bruce Wayne/Batman) e Tom Hardy (Bane). Qui sotto trovate la traduzione del paragrafo. È opportuno ricordarvi che siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura:
Gotham City è una zona di guerra. Un pazzo spietato di nome Bane ha completamente annientato il senso di sicurezza e i cittadini, impauriti e con le valige nelle mani quasi fossero profughi, siedono dietro il filo spinato in attesa di vedere cosa verrà fatto esplodere. Un prigioniero incappucciato viene trascinato dentro. È Bruce Wayne uno dei volti più famosi di Gotham. Ma gli occhi della folla sono tutti rivolti alla donna in nero che si erge sulla parte superiore della scala.
“Mi dispiace rovinare tutto, gente, ma Bane ha bisogno di questi ragazzi!”, dice sensuale Selina Kyle, interpretata da Anne Hathaway, che si muove su quei gradini con dei tacchi a spillo che, visti più da vicino, hanno bordi seghettati in grado di lasciare brutte ferite durante i combattimenti. Lei indossa anche degli occhiali per la visione notturna che, quando non usati, vengono tirati su e ricordano le orecchie di un gatto.
L’uscita del film è prevista per luglio 2012. Nel cast c’è anche Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.