L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Frost, “Il sequel di Hot Fuzz l’anno prossimo”

Di Marco Triolo

Paul Nick Frost Simon John Pegg foto dal film 2

Una breve news dedicata ai fan di Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi (o Shaun of the Dead, se preferite): intervistato durante la presentazione di Le avventure di Tintin (che in USA sta per uscire), Nick Frost ha rivelato che il terzo capitolo della cosiddetta Cornetto Trilogy, ideata insieme ai compari Simon Pegg e Edgar Wright, potrebbe girarsi l’anno prossimo. Il film dovrebbe intitolarsi World’s End, ma non sappiamo se sia ancora questo il caso.

“C’è una sceneggiatura pronta, io l’ho letta ed è fantastica, e credo che il nostro piano sia di darci dentro e girarla l’anno prossimo. Tocchiamo ferro”, ha detto l’attore, che in Tintin interpreta uno dei due investigatori Dupont e Dupont (o Thompson e Thompson) insieme a Pegg. Da notare che alla sceneggiatura di Tintin troviamo anche Wright: insomma, si tratta di una squadra dura a morire che di certo è intenzionata a portare avanti il progetto della Cornetto Trilogy. Come Nick, anche noi tocchiamo ferro!

(Fonte: ComingSoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Una breve news dedicata ai fan di Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi (o Shaun of the Dead, se preferite): intervistato durante la presentazione di Le avventure di Tintin (che in USA sta per uscire), Nick Frost ha rivelato che il terzo capitolo della cosiddetta Cornetto Trilogy, ideata insieme ai compari Simon Pegg e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.