L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nel bel mezzo di una tempesta elettrica in questo viral video de L’ora nera

Di Filippo Magnifico

Questo fine settimana, proprio in occasione del Natale, L’ora nera, l’action fantascientifico prodotto da Timur Bekmambetov e diretto da Chris Gorak, farà il suo ingresso nelle sale americane. Per l’occasione è stata diffuso nel web un video virale. Si tratta di un frammento particolarmente suggestivo, che mostra quello che molto probabilmente è l’inizio dell’invasione aliena attorno alla quale ruota la storia del film.

L’ora nera uscirà nei nostri cinema il 20 gennaio. Nel cast ci sono Emile Hirsch (Into the Wild), Olivia Thirlby, Max Minghella e Rachael Taylor. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Black Panther: Wakanda Forever – La sala del trono in un video dal set 28 Luglio 2021 - 12:00

Il primo video dal set di Black Panther: Wakanda Forever - le cui riprese sono iniziate il mese scorso - mostra la sala del trono in corso di allestimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.