L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus canta Bob Dylan per Amnesty International

Di

La giovane Miley Cyrus non smette di stupirci. Questa volta non sono i suoi completini sexy indossati ai concerti a far parlare, ma la sua cover del brano di Bob Dylan, “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go”, per Amnesty International


Amnesty International ha compiuto i suoi primi 50 anni e per l’occasione pubblica “Chimes of Freedom”, un album con 76 brani di Bob Dylan cantati da grandi artisti internazionali. Oltre a Miley, hanno prestato la loro voce per il progetto Sting, Natasha Bedingfield, Adele, My Cheminal Romance, Kesha, Marron 5, Evan Rachel Wood e tantissimi altri!

Tutti insieme in un album per l’associazione che rivendica i diritti umani da 50 anni. Potrete ascoltare un piccolo assaggio dei 76 brani sulla pagina ufficiale Facebook, cliccando qui.

Per voi, care Tweens, abbiamo cercato la versione completa del brano “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go” cantato da Miley. Potrete ascoltare la sua voce cliccando sotto!

 

Che ve ne pare? Vi è piaciuta la canzone cantata dalla nostra Miley?
Siate obbiettive! 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: la campionessa Nona Gaprindashvili fa causa a Netflix per diffamazione 17 Settembre 2021 - 18:15

L'ex campionessa sovietica ha contestato una battuta presente nel finale della serie, in cui si suggerisce che non abbia mai affrontato scacchisti uomini

Box Office 2021: Si prevede un incasso di $20.2 miliardi, – 52% rispetto al 2019 e +68% rispetto al 2020 17 Settembre 2021 - 18:12

Il Box Office mondiale del 2021 potrebbe concludersi con un incasso di $20.2 miliardi, - 52% rispetto alla media dei tre anni precedenti alla pandemia (2017-2019) e +68% rispetto al 2020

Y: L’ultimo uomo – Spot italiano per la serie, dal 22 settembre su Disney+ 17 Settembre 2021 - 17:30

È disponibile un nuovo spot italiano di Y: L'ultimo uomo, serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra che debutterà il prossimo 22 settembre su Disney+.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".