L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Ora Nera, primo spot e quattro manifesti virali!

Di Leotruman

L’ora nera è una pellicola che sta attirando parecchia curiosità. Sarà perché è un action fantascientifico prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted) o per l’inedita ambientazione in Russia rispetto alle solite metropoli americane, o forse per il fatto che gli alieni non sono omini verdi ma creatura formate da pura energia.

Nel cast ci sono Emile Hirsch (Into the Wild), Olivia ThirlbyMax Minghella e Rachael Taylor, nei panni di quattro turisti che si trovano proprio a Mosca durante l’invasione degli extraterrestri.

La Summit Entertainment ha rilasciato non solo il primo spot tv, ma anche quattro divertenti manifesti virali che sarebbe davvero interessante trovare appesi fuori dal proprio palazzo o in un parco!

Mi raccomando, fate attenzione alla passeggiatina serale con il vostro cane: potrebbe essere disintegrato in pochi secondi come voi!

L’ora nera uscirà nei nostri cinema il 20 gennaio. Per saperne di più, consultate le news dal blog oppure andate a questo link per vedere il nuovotrailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.