L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, ecco il primo teaser trailer!

Di Marco Triolo

E’ finalmente on-line uno dei teaser trailer più attesi di queste settimane, quello del Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, prima parte del dittico 3D che fa da prequel a Il signore degli anelli. Alla regia troviamo ancora una volta Peter Jackson, che ci racconterà l’avventura del riluttante hobbit Bilbo Baggins (Martin Freeman), zio di Frodo (Elijah Wood, presente nel prologo) che si fa trascinare da Gandalf (Ian McKellen) in un’avventura alla ricerca del tesoro dei nani, rubato dal drago Smaug. Sul suo cammino incontrerà pericoli, amici e nemici, e soprattutto l’Unico Anello, che soffierà dalle mani di Gollum (Andy Serkis). A seguire, il trailer (anche in versione HD):

Ecco la versione sottotitolata in italiano realizzata da Hobbitfilm e Trailersland:

Interpretato anche da Hugo Weaving, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Aidan Turner, Richard Armitage, Luke Evans, Evangeline Lilly, Stephen Fry e Benedict Cumberbatch, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato uscirà in Italia il 14 dicembre 2012, seguito da Lo Hobbit: Andata e ritorno un anno dopo. Per saperne di più, consultate le news dal blog. Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.