Lea Michele, la rivoluzionaria?

Lea Michele, la rivoluzionaria?

Di

Il cast di Glee in rivolta contro il creatore della serie, Ryan Murphy? Sembra impossibile che i ragazzi del club più esclusivo della tv possano avercela così tanto con la persona a cui devono la loro fama e il loro successo, eppure la rivista americana US Magazine ha parlato di forti tensioni sul set, e di un possibile ammutinamento guidato nientemeno che da Lea Michele

 

In realtà l’attrice ha già smentito ufficialmente, confermando sul suo account Twitter, come siano “maligne false e tristi” le voci che girano sull’autore di Glee, che anzi lei considera uomo di grande talento. C’è chi fa notare che sempre dai tweet di Lea si possa capire anche come il carico di lavoro del cast e dell’attrice stia crescendo sempre di più,  ma nel caso di Lea non stupisce, impegnata com’è tra serie tv, foto, film e tanto altro.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto infatti modo di ammirarla alla première di Capodanno a New York, film a episodi in cui recita accanto all’attore Ashton Kutcher e che lei stessa ha definito molto attraente, suscitando già tutti i gossip possibili e immaginabili su una posisbile relazione fra i due. Ashton d’altra parte è reduce dalla separazione della sua compagna di lunga data, Demi Moore, e quindi sarebbe libero per la strepitosa interprete di Glee, ma altre fonti la vorrebbero già impegnata con la sua co-star della serie televisiva Cory Monteith.

Ma tra un presunto flirt e l’altro, Lea Michele sembra soprattutto impegnata professionalmente e nella promozione del suo lavoro. Di recnete, l’attrice è stata anche ospite del famoso programma statunitense The Tonight Show per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, e ha parlato tra l’altro dell’origine del suo nome d’arte. Michele è infatti un cognome di fantasia, inventato da lei stessa al suo primo provino per sostituire quello vero, cioè  Sarfati. Di origine spagnola ed ebraica, pare proprio che questo nome risultasse difficile da capire per la maggior parte delle persone e sopratutto per i compagni di scuola di Lea, che con un pizzico di cattiveria finivano sempre per storpiarlo in “so-fatty”, vale a dire grassottella. Per diventare una star della tv, e chissà forse anche del cinema, Lea ha perciò preferito il romantico Michele, e pare proprio che finora le abbia portato una discreta fortuna! Però scommettiamo che i fan l’avrebbero amata anche se avesse continuato a portare il congome Sarfati.

 

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI