Le Serie TV in onda nel weekend: dal 9 all’11 Dicembre 2011

Pubblicato il 09 dicembre 2011 di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo NCIS Los Angeles: la serie si conclude venerdì su RAIDUE con un doppio episodio.

NCIS Los Angeles 2x24 Familia Promo 09

 

Venerdì

Sul satellite – Su Raidue alle 21 si conclude la seconda stagione di NCIS Los Angeles(Imposters,Familia).

In USA – Su Syfy prosegue la quarta stagione di Sanctuary(Acolyte). Su NBC c’è la quinta stagione di Chuck (Chuck vs. the Hack Off).

Sabato

Sul digitale – Su Raidue dalle 21 continua la terza stagione di Castle(Un colpo di…fortuna). Su Rete4 c’è la quinta stagione di Psych(La fiera del terrore).

Domenica

Sul digitale – Su Raidue ci sono l’ottava stagione di NCIS(Swan Song) e la prima di Hawaii Five-0(Ua Hiki Mai Kapalena Pau). Su Canale 5 c’è l”undicesima stagione di Distretto di Polizia(Scelte). Su Joi prosegue la seconda stagione di Parenthood (Mettiti in gioco,Felice festa del Ringraziamento).

In USA – su FOX ci sono American Dad! (Season’s Beatings), mentre proseguono I Simpson(Holidays of Future Passed), I Griffin(Grumpy Old Man), The Cleveland Show(Die Semi-Hard). Su HBO si conclude Boardwalk Empire(To The Lost). Su CBS ci sono CSI Miami(Crowned) e The Good Wife(What Went Wrong). Su Showtime c’è la sesta stagione di Dexter(Talk to the Hand) e la prima di Homeland(The Vest). Su E4 prosegue la terza stagione di Misfits(Episode Seven).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Tag: