L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 9 all’11 Dicembre 2011

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo NCIS Los Angeles: la serie si conclude venerdì su RAIDUE con un doppio episodio.

NCIS Los Angeles 2x24 Familia Promo 09

 

Venerdì

Sul satellite – Su Raidue alle 21 si conclude la seconda stagione di NCIS Los Angeles(Imposters,Familia).

In USA – Su Syfy prosegue la quarta stagione di Sanctuary(Acolyte). Su NBC c’è la quinta stagione di Chuck (Chuck vs. the Hack Off).

Sabato

Sul digitale – Su Raidue dalle 21 continua la terza stagione di Castle(Un colpo di…fortuna). Su Rete4 c’è la quinta stagione di Psych(La fiera del terrore).

Domenica

Sul digitale – Su Raidue ci sono l’ottava stagione di NCIS(Swan Song) e la prima di Hawaii Five-0(Ua Hiki Mai Kapalena Pau). Su Canale 5 c’è l”undicesima stagione di Distretto di Polizia(Scelte). Su Joi prosegue la seconda stagione di Parenthood (Mettiti in gioco,Felice festa del Ringraziamento).

In USA – su FOX ci sono American Dad! (Season’s Beatings), mentre proseguono I Simpson(Holidays of Future Passed), I Griffin(Grumpy Old Man), The Cleveland Show(Die Semi-Hard). Su HBO si conclude Boardwalk Empire(To The Lost). Su CBS ci sono CSI Miami(Crowned) e The Good Wife(What Went Wrong). Su Showtime c’è la sesta stagione di Dexter(Talk to the Hand) e la prima di Homeland(The Vest). Su E4 prosegue la terza stagione di Misfits(Episode Seven).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.