La coppia più sexy del 2011? Tra Twilight & The Vampire Diaries!

La coppia più sexy del 2011? Tra Twilight & The Vampire Diaries!

Di

I vampiri più sexy del momento hanno storie complicate nei libri, al cinema… e nella vita reale! Di chi stiamo parlando? Ma di  Robert Pattinson e Kristen Stewart (Twilight) e Ian Somerhalder e Nina Dobrev (The Vampire Diaries)!

Tra un bacio e l’altro dato sul set è scattata la vera scintilla, che non è sfuggita agli occhi di chi li segue. I fans più accaniti  hanno dato un nome specifico alle coppie come “Rob-sten” e “N-ian“. Ma qual è la coppia più sexy e amata da voi? Analizziamole insieme:

Team Robsten: Rob e Kris si giocano la carta dell’amore lontano dai riflettori. La storia non è mai stata confermata chiaramente dagli attori e i loro gesti agli eventi pubblici sono abbastanza controllati. Ma questo non frena la fantasia dei fans, sempre pronti a sottolineare la veridicità della storia e a fantasticare su ogni passo falso commesso dai due! Come il “My boyfriend is english” di Kristen rivelato a Glamour, oppure quando Rob ha cercato di baciarla dopo la premiere di Come l’Acqua per gli Elefanti.

Team Nian: Ian e Nina si giocano la carta della sensualità: in ogni scatto i due mostrano tutta la loro complicità e di certo non si nascondono da sguardi indiscreti. In molte interviste, l’attore ha scherzato tranquillamente sulla storia senza mai negarla. Ma a sciogliere ogni dubbio sui due sono stati i fotografi, che spesse volte  hanno immortalato Ian e Nina mentre si abbracciavano e si scambiavano qualche bacio fuori dal set. Il perfetto contrario di Rob e Kristen!

Entrambe le coppie sono formate da ragazzi bellissimi, naturalmente, e di gran successo. Soprattutto Ian e Rob che sono molto amati per la loro simpatia e umiltà, e rispecchiano al meglio il Principe Azzurro moderno!

Ma qual è la vostra coppia preferita? Chi sono i due che vi comunicano “più amore”? Questa volta la scelta è davvero difficile, anche perché bisogna distinguere gli attori dai personaggi che interpretano…

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI