L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un nuovo American Psycho

Di Marco Triolo

Non c’è più fine al costante fiume di remake, reboot, re-imagining o come diavolo li volete chiamare, che sta soffocando ogni sussulto di originalità a Hollywood. Ora, all’infinita lista possiamo che aggiungere una nuova versione low budget di American Psycho, il romanzo di Bret Easton Ellis già adattato per il grande schermo da Mary Harron nel 2000, versione in cui il serial killer Patrick Bateman era interpretato con grande intensità da Christian Bale. Un ruolo – quello dello yuppie con doppia vita – che qualche anno dopo sarebbe stato fondamentale per fargli ottenere la parte di Bruce Wayne in Batman Begins.

Noble Jones, regista di videoclip che ha diretto la seconda unità di The Social Network ed è un pupillo di David Fincher, ha consegnato da tempo lo script a Lionsgate, lo studio che detiene i diritti del remake, e spera di fare del film il suo debutto alla regia cinematografica. La sua idea è quella di vedere come Bateman potrebbe cavarsela nella New York del 2011, così diversa da quella che lo ospitava dieci anni fa. Di cosa stiamo parlando, di controlli sulla privacy delle persone nel dopo-11 Settembre? L’idea potrebbe anche essere interessante, se il film non arrivasse dopo così poco tempo rispetto a un originale che è ben ricordato e visto ancora oggi. Gesù, quale sarà la prossima mossa? Il remake di Spider-Man? (Ooops…).

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.