Il primo poster di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg [UPDATE]

Il primo poster di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web il primo poster di Cosmopolis, adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto da David Cronenberg e attualmente in lavorazione. L’immagine non mostra il protagonista del film, la star di Twilight Robert Pattinson, ma ci offre una panoramica di New York:

UPDATE – A quanto pare si tratta di un fake, molto ben realizzato:

Una bravissima fan di Pattinson ha realizzato un poster fan-made. Questo poster è stato pubblicato dal sito KINO. Dopo poco tempo, tutti i siti di cinema hanno cominciato a pensare che quello fosse il poster originale di Cosmopolis, come ad esempio Collider.

Cosmopolis Poster USA 01

Cosmopolis, potrebbe sul serio rappresentare la tanto attesa svolta professionale per Robert Pattinson, che riuscirebbe a scollarsi di dosso il personaggio di Edward Cullen, ora che, con l’uscita di Breaking Dawn, la saga di Twilight sta per volgere al termine. Nel film l’attore interpreta il ruolo di un rampante miliardario, che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI