L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore, Sacha Baron Cohen e Megan Fox nel primo trailer!

Di Leotruman

Sacha Baron Cohendopo i grandi successi di Borat Bruno, sta per tornare con un’altra folle commedia intitolata Il Dittatore (The Dictator), in cui è tornato ancora una volta a collaborare con il regista Larry Charles.

Il film racconta la storia di un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli Stati Uniti in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un ignaro pastore di pecore suo sosia, ovviamente interpretato dallo stesso Cohen.

Nel primo teaser trailer, rilasciato poco fa, viene mostrata soprattutto la vita del dittatore prima del suo arrivo negli Stati Uniti. Nella seconda parte spunta a sorpresa Megan Fox, che nel film dovrebbe essere presente solo in un cameo (in cui interpreta sé stessa!), in un divertente siparietto comico a letto con il protagonista!

Nel cast ricordo anche John C. Reily, Ben Kingsley, B.J. Novak Anna Faris, vera protagonista femminile della pellicola. Guardiamo insieme il trailer:+

Che ne pensate? La scena finale è davvero divertente, non trovate?

The Dictator uscirà sugli schermi americani nell’importante finestra di maggio 2012 (l’11 maggio) in contemporanea con Dark Shadows di Tim Burton e la commedia What to Expect When You’re Expecting. La data è compresa inoltre tra l’uscita di The Avengers (4 maggio) e quella di Battleship (18 maggio). Il film arriverà anche nelle sale italiane a maggio 2012.

Per tutte le news sul film, basta cliccare sul riquadro che trovate qui sotto.

Fonte:  Moviefone


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.