Mancano pochissimi giorni all’uscita italiana de Il Gatto con gli stivali, lo spin-off della saga di Shrek diretto da Chris Miller. Il nuovo cartoon della Dreamworks Animation arriverà infatti il 16 dicembre, pronto a gareggiare nella sfida cinematografica del Natale 2011.
Alla recente première di Roma abbiamo incontrato Antonio Banderas e Salma Hayek, i doppiatori di Gatto Con Gli Stivali e di Kitty Zampe Di Velluto, ma c’è un altro importante attore che presta la voce ad un “anomalo” personaggio.
Sto parlando di Zach Galifianakis, comico conosciuto da tutti per il ruolo del folle Alan nella saga di Una Notte da Leoni, che ha doppiato nella pellicola l’ambiguo Humpty Dumpty, che è in pratica un Uovo!
Abbiamo il piacere di presentarvi in Esclusiva una videointervista con Galifianakis, sottotitolata in italiano, in cui ci ha svelato tutti i segreti del suo personaggio:
Il Gatto con gli Stivali arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D. Per tutte le news ed i materiali potete andare sulla nostra scheda database (cliccate qui sotto) o sulla pagina Facebook ufficiale del film.
Fonte: Screenweek