EXCL – I protagonisti di So Random e gli scherzi, ecco la Prank Guide!

EXCL – I protagonisti di So Random e gli scherzi, ecco la Prank Guide!

Di

So Random è una nuova divertentissima serie che ha debuttato da pochi giorni su Disney Channel. Si tratta dello spin-off di Sonny tra le Stelle, anche se purtroppo la mitica Demi Lovato non fa più parte del cast.

Ogni puntata contiene tantissimi sketch, tutti da far morire dalle risate. Chi meglio dei protagonisti della serie possono spiegarci come preparare dei fantastici scherzi da fare ai nostri amici?!

Sw Tweens vi propone in Esclusiva la PRANK GUIDE, la guida per far impazzire i vostri amici! Scopriamo i consigli dei protagonisti uno ad uno:

Iniziamo con Doug Brochu, che nella serie interpreta Grady Mitchell:

“Sul set di So Random mi sembra di vivere in un eterno scherzo perché non facciamo altro che ridere! È difficile cercare di stare seri quando qualcuno è vestito con da cowboy e ha una parrucca alta un metro… È anche difficile prendere in giro qualcuno quando sono vestiti come pagliacci! Il mio scherzo preferito è avvenuto quando abbiamo girato alcune scene su un set di un ospedale l’anno scorso. Sterling Knight ha deciso difare un pisolino su una delle barelle durante le prove, così abbiamo deciso per il classico “piuma, solletico e schiuma da barba!“, forse uno degli scherzi più classici. Che cosa comporta la beffa? Tu metti un po’ schiuma da barba nella mano della vittima mentre dorme, ovviamente senza farti scoprire, e solletichi il suo naso con una piuma. Di solito la vittima si gratta il naso nel sonno e la schiuma da barba finisce ovunque! Ho visto fare questo scherzo in tanti film, ma non l’ho mai visto funzionare così bene nella vita reale come quella volta. È stato divertentissimo! ” 

Doug continua poi con alcuni consigli:

Quando cerco di fare lo scherzo perfetto, è importante trovare un buon equilibrio tra divertimento e creatività. Tu vuoi che la vittima rimanga colpita dal vostro scherzo, ma allo stesso tempo che non si arrabbi troppo! Vuoi che si sentano ingannati, ma volete anche  un sorriso sulle loro labbra altrimenti non è un buono scherzo. Tu non vuoi che pensi “Prova a farmelo di nuovo e mi starai antipatico per il resto della vita!”.

Passiamo ad un altro protagonista. Si tratta di Brandon Mychal Smith, che interpreta Nico Harris, il migliore amico di Grady:

“Doug Brochu e io amiamo fare scherzi sul set di So Random. In realtà, siamo i Re del Pranking! Tiriamo scherzi a chiunque si avvicini a più di 3 metri da noi. Se ci dai le spalle o distogli lo sguardo per un secondo, il vostro biscotto sarà sparito o vi avremo tolto il cibo dal piatto. Potremmo anche mettere il cibo sulla tua sedia in modo da sedertici sopra: siete avvisati quindi di non sedervi vicino a noi. Siete stati avvertiti! Abbiamo realizzato moltissimi scherzi sul set, ma i miei scherzi preferiti sono quelli che hanno coinvolto gli attori nel bel mezzo di una scena. Io mi nascondevo dietro una porta e saltavo fuori quando uno meno se lo aspettava, e la gente di solito si spaventa molto! Spesso combino un po’ troppi casini, quindi non posso farne uno ogni settimana, ma ogni tanto è davvero divertente. L’ho fatto a Doug la scorsa settimana e rido ancora se ci penso. È stato incredibile!

Ecco invece il consiglio di Brandon su come provare a fare scherzi senza essere scoperti:

“Sono sempre stato piuttosto bravo a combinare scherzi. Mi sono allenato su mio padre negli ultimi 21 anni, così le mie capacità di Pranking sono sicuramente ben sviluppate. Tutto questo combinare scherzi mi ha aiutato a diventare il Pranker perfetto, o quello che chiamano un Prankologist. Volete qualche mio consiglio? Il mio è quello di rimanere nascosti, stare tranquilli e rimanere inosservati. È importante stare quieti perché non vuoi essere scoperto. Stai calmo, e tutto andrà bene!”

Passiamo a Allisyn Ashley Arm, che interpreta Zora Lancaster. Sarà anche la più piccola, ma è la più intelligente e furba di tutto il gruppo!

Abbiamo avuto uno zombie vampiro sul set di Sonny tra le Stelle. Il suo nome era Ortho ed era un terrificante manichino che si nascondeva nei diversi camerini per spaventare la gente. Ortho voleva continuamente spaventare Sterling Knight! Immaginate Sterling aprire la sua porta del camerino e trovare Ortho: tutte le volte urlava, il cuore gli usciva dal petto ed era pietrificato! Ortho si sentiva un po’ solo sul set di Sonny, così abbiamo creato una ragazza chiamata Omecia per la seconda serie dello show. La sua testa conteneva un sensore di movimento interno, così quando qualcuno apriva una porta, lei urlava, si muoveva e i suoi occhi si illuminavano. È stato davvero pazzesco e spaventerebbe chiunque! Volete sapere un segreto? Non ditelo a nessuno, ma sto preparando un bambino zombie-vampiro chiamato Orlando per  il set So Random. Sarà così divertente spaventare Sterling nuovo. Non vedo l’ora!

Allisyn ci da un consiglio prezioso per preparare lo scherzo perfetto:

“Per creare lo scherzo perfetto, non bisogna coinvolgere troppe persone e non vantarsi dello scherzo prima che sia ancora successo. La sorpresa deve essere completa, e per questo bisogna stare zitti perché la gente sa mai mantenere un segreto. Ci sono state un paio di volte in cui avevo preparato Ortho o Omecia per spaventare uno del cast, ma la beffa è stata rovinata da qualcuno che ha avvisato: “Fate attenzione quando si apre la porta!”. Meno sa la gente, meglio è!”

Infine scopriamo i consigli dell’ultimo membro della banda, Sterling Knight che intepreta Chad Dylan Cooper:

“Siamo stati molto impegnati sul set di So Random. È un divertente sketch show e continuiamo a cambiare costumi, parrucche, per cui non c’è mai troppo tempo per gli scherzi. Però ne abbiamo fatto qualcuno molto divertente! Qual è il mio scherzo preferito? Il classico tocco sulla spalla opposta è forse il mio preferito. Sapete di cosa sto parlando, non è vero? Bisogna toccare qualcuno sulla spalla sinistra, ma effettivamente sia sta in piedi sul lato destro, in modo che la vittima si gira e non c’è nessuno! Lo faccio in continuazione e spesso ne sono stato vittima, così come di altri scherzi. C’è un manichino chiamato zombie Ortho che viene sempre messo nel mio camerino per spaventarmi. È strano ed inquietante e mi fa paura!”

Sterling non è solo vittima di scherzi, ma è anche abile nel farli. Scopriamo come:

“La preparazione è la chiave per creare lo scherzo perfetto, ma devi anche impegnarti molto. Se non sei concentrato al 100% sullo scherzo, può andare terribilmente storto e la gente si può anche arrabbiare, ma non vogliamo certo che ciò accada. Tutto deve proseguire regolarmente per ottenere l’effetto desiderato, quindi una buona preparazione e una buona pianificazione è il miglior consiglio che vi posso dare. Assicuratevi anche di avere il permesso di un adulto! Tu non vuoi certo causare alcun danno con i tuoi scherzi, e ti aiuterà ad assicurare di non fare troppi danni!

La prima stagione di So Random va in onda su Disney Channel ogni settimana. Tornate a trovarci per altre divertenti news anche su tutte le altre serie tv Disney.

Fonte: Screenweek

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI