ESCLUSIVA – Intervista a Caroline Sunshine di A Tutto Ritmo!

ESCLUSIVA – Intervista a Caroline Sunshine di A Tutto Ritmo!

Di

Su Disney Channel va in onda una divertentissima ed amata serie. Sto parlando di A Tutto Ritmo!, arrivato con la seconda stagione proprio da pochissimi giorni anche in Italia.

Sappiamo bene che le protagoniste sono le migliori amiche CeCe Jones (Bella Thorne:) e Raquel ‘Rocky’ Blue (Zendaya Coleman), il cui sogno di diventare ballerine professioniste si realizza quando vengono assunte come ballerine di fila del più famoso show per teenager, “Shake it Up, Chicago!“.

A tutto ritmo Zendaya Coleman Bella Thorne foto interviste 7

Visto che la serie, dopo una lunga attesa, è ripresa da poco, vogliamo festeggiare con due bellissime INTERVISTE IN ESCLUSIVA per Sw Tweens legate proprio al mondo di A Tutto Ritmo!

Abbiamo avuto modo di fare qualche domanda a due degli attori più divertenti: sto parlando dei gemelli Hessenheffer, interpretati da Caroline Sunshine e Kenton Duty!!

A tutto ritmo Zendaya Coleman Bella Thorne foto interviste 2

I gemelli vengono da un piccolo paese di montagna della Russia dal nome impronunciabile. Hanno un accento particolare, la tendenza a indossare capi molto particolari e di certo non passano mai inosservati!In qualche modo possiamo considerarli come gli amici-nemici di Rocky e CeCe non solo a scuola, ma anche a Shake It up Chicago! 

Iniziamo oggi con l’intervista a Caroline Sunshine, che interpreta Tinka Hessenheffer. Visto che ci avviciniamo al Natale, non potevamo che chiederle tutto a riguardo!!

Quali sono i tuoi progetti per le vacanze e dove pensi di festeggiare?

Quest’anno passerò il Ringraziamento con la mia famiglia e i miei amici a Chicago! Staremo insieme e faremo una grande cena del Ringraziamento e, ovviamente, un po’ di shopping natalizio! Per Natale, mi piace trascorrerlo a casa con tutta la mia famiglia, insieme a buon cibo e un caldo caminetto.

• Tu e la tua famiglia seguite tutte le tradizioni?

Ci riuniamo ogni anno per una grande festa di famiglia la vigilia di Natale. Ho più di 50 cugini e parenti in modo che riusciamo a festeggiare insieme questo evento speciale dell’anno. Tutti i miei cugini ed io ci incontriamo il il giorno prima della vigilia di Natale e cuciniamo biscotti nei nostri preferiti maglioni natalizi. È così divertente!

• Quali sono i piatti tradizionali della tua famiglia?
Sono sempre contenta di aiutare mia zia a fare il suo famoso “ooey-gooey bars” (un dolce caramellato) e quest’anno per la prima volta proverà ad aiutare mia nonna a fare la sua “zuppa di burro bruciato”, che è un piatto tradizionale cecoslovacco tradizionale della mia famiglia da anni!

• Qual è la tua decorazione vacanza preferita?

Amo le ghirlande con grandi fiocchi rossi e case di pan di zenzero.

• Qual è la tua canzone  e il tuo film di Natale preferito?

La mia canzone di Natale preferita è “Rockin’ Around the Christmas Tree”. I miei film preferiti sono vacanza “White Christmas”, perché è un classico, e anche “Elf” con Will Ferrell perché mi mette in clima di vacanza e mi fa tanto ridere!

Qual è il miglior regalo che hai mai ricevuto?

Probabilmente il mio mini-forno quando avevo 7 anni. L’ho ancora perché è pieno di ricordi!

Che cosa c’è sulla tua lista dei desideri di quest’anno?

L’unica cosa nella mia lista di quest’anno è un paio di Pajama Jeans.

Raccontaci qual’è stato il tuo Natale più bello…

Mi ricordo di quando io e la mia famiglia abbiamo passato il nostro primo Natale a Chicago. Stavamo camminando lungo tutta la strada illuminata e ha iniziato a scendere qualche fiocchi di neve mentre stavo sorseggiando cioccolata calda. Vivevamo in California, non avevo mai visto la neve! La scena era in pratica la mia perfetta visione di un paesaggio invernale e mi sembrava di essere in un film!

• Se potessi trascorrere il Natale in qualsiasi posto al mondo, dove andresti e chi ti porteresti?

Se potessi andare ovunque, allora vorrei passare il Natale al Polo Nord! Forse Babbo Natale può prestarmi la sua slitta e un paio di renne paio così posso portare a prendere tutta la mia famiglia e gli amici, che dici?!

Simpatica, non trovate? Quale sua risposta vi è piaciuta di più e in quale vi identificate?

Tornate a trovarci domani per la nostra seconda intervista, quella a Kenton Duty (Gunther Hessenheffer)!! Vi ricordo che A Tutto Ritmo! va in onda ogni settimana su Disney Channel!

A tutto ritmo Zendaya Coleman Bella Thorne foto interviste 1

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI