L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dexter e la sorella divorziano

Di emanuele.r

Non è una notizia nuovissima, per chi segue i rumors provenienti da Hollywood, cionondimeno è una notizia che mette un po’ di tristezza: Michael C.Hall e Jennifer Carpenter, rispettivamente Dexter e Debra in Dexter, sono ufficialmente divorziati dal 2 dicembre. Lo rivela con tanto di carte ufficiali E! News on Line. La coppia è separata fin dall’agosto di quest’anno, dopo il matrimonio del 2008, e si sono lasciati per “inconciliabili divergenze”.

E’ una notizia che dispiacerà tanto agli amanti del gossip che a quelli della serie, che nella coppia vedeva un simbolo importante, avendo affrontato insieme anche la malattia di lui, un cancro da cui l’attore è guarito. Anche se dalle apparizione pubbliche i due sembrano sereni, si spera che il divorzio non abbia conseguenze sullo show. Voi che ne pensate? Nel frattempo continuate a seguirci sul blog tv di Screenweek per ulteriori notizie.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.