L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dexter e la sorella divorziano

Di emanuele.r

Non è una notizia nuovissima, per chi segue i rumors provenienti da Hollywood, cionondimeno è una notizia che mette un po’ di tristezza: Michael C.Hall e Jennifer Carpenter, rispettivamente Dexter e Debra in Dexter, sono ufficialmente divorziati dal 2 dicembre. Lo rivela con tanto di carte ufficiali E! News on Line. La coppia è separata fin dall’agosto di quest’anno, dopo il matrimonio del 2008, e si sono lasciati per “inconciliabili divergenze”.

E’ una notizia che dispiacerà tanto agli amanti del gossip che a quelli della serie, che nella coppia vedeva un simbolo importante, avendo affrontato insieme anche la malattia di lui, un cancro da cui l’attore è guarito. Anche se dalle apparizione pubbliche i due sembrano sereni, si spera che il divorzio non abbia conseguenze sullo show. Voi che ne pensate? Nel frattempo continuate a seguirci sul blog tv di Screenweek per ulteriori notizie.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harley Quinn – Alfred Molina darà la voce a Mr. Freeze 26 Febbraio 2020 - 12:30

Non è una notizia nuovissima, per chi segue i rumors provenienti da Hollywood, cionondimeno è una notizia che mette un po’ di tristezza: Michael C.Hall e Jennifer Carpenter, rispettivamente Dexter e Debra in Dexter, sono ufficialmente divorziati dal 2 dicembre. Lo rivela con tanto di carte ufficiali E! News on Line. La coppia è separata […]

Quali sono i registi fondamentali per il futuro del cinema? Risponde Bong Joon-ho 26 Febbraio 2020 - 11:30

Il regista di Parasite Bong Joon-ho ha indicato 20 cineasti che, secondo lui, saranno in grado di lasciare un segno nel panorama cinematografico contemporaneo.

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).