L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives, il ritorno di Kyle MacLachlan

Di emanuele.r


L’ottava stagione delle Desperate Housewives di Wisteria Lane (in onda in Italia il mercoledì sera su FoxLife), come si sa, è l’ultima della serie ABC: proprio per preparare il gran finale al meglio, TvGuide ha fatto trapelare più di un’indiscrezione sul ritorno di ben tre degli attori della serie i cui personaggi erano spariti nel corso delle stagioni. Dopo Dana Delaney (Katherine, ora protagonista di Body of Proof) e Andrea Bowen (Julie), è confermata la notizia che anche Kyle MacLachlan, ossia Orson, l’ex-marito di Bree, sarà della partita.

A rivelarlo è la risposta alla lettera di una lettrice della rivista che, chiedendo se Bree si suiciderà o meno nell’ultimo ciclo di episodi della serie di Marc Cherry, si è vista rispondere: “Probabilmente no. Potrebbe sembrare orribile adesso, ma nelle prossime settimane lei verrà diffamata in tutta la città, e questo sarà il motivo per cui Kyle MachLachlan tornerà in scena. E in particolare, mentre Bree tenterà di rifiutare le avance di un inquilino particolarmente aggressivo, Orson arriverà per salvarla! Che alla fine i due possano contare su un lieto fine?”. C’è da crederci, visto che le talpe delle riviste specializzate americane sono spesso affidabili: e allora, aspettate con noi il gran ritorno su Screenweek e su Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.