Demi Lovato: più forte (e bella) di prima su Glamour

Demi Lovato: più forte (e bella) di prima su Glamour

Di

Disturbi alimentari, autolesionismo, insicurezze e paure sembrano ormai solo un vecchio incubo. Un incubo da cui Demi Lovato è rinata ed ha deciso di continuare a vivere la sua vita, senza dimenticare la musica.

Glamour ha chiesto alla cantante cosa fosse bello per lei, il significato dei suoi tatuaggi e come affronta la sua vita quotidiana. Leggiamo insieme le risposte di Demi, accompagnate dalle bellissime immagini del nuovo servizio fotografico.

Glamour: Le tue foto sono bellissime. Adoro il tuo nuovo look. Cosa è bello per te?

Demi Lovato: Avere forza e sicurezza in se stessi. Penso che le donne che sanno chi sono siano bellissime.

Glamour: E tu ti senti a tuo agio? O ci stai ancora lavorando?

DL: Mi sento a mio agio. Mi sento bella, sai? Mi sento forte e sicura di chi sono.

Glamour: Come è cambiato il tuo look nell’ultimo anno?

DL: Quando stai vivendo delle cose, sai, questo influenza il modo di vestire e di truccarti. Indossare meno trucco è più comodo per me.

 

Glamour:Qual è la cosa che hai portato con te dopo l’esperienza della tua terapia?

DL: Ho incontrato molte ragazze giovani e anche donne che ne avevano, letteralmente, passate tantissime, non potevo nemmeno immaginarlo. Forse ero un po’ limitata mentalmente, e da loro ho imparato a non giudicare nessuno.

Glamour: E’ vero che hai dei tatuaggi sulle cicatrici dei tagli?

DL: Penso che le cicatrici siano come le ferite di battaglia—belle, in un certo senso. Mostrano quello che hai passato e quanto sei stata forte per superarlo. I miei tatoo dicono “Rimani forte”, “Rimani” su un polso e “forte” sull’altro. Adesso posso guardarli ed essere grata di vivere. Penso di essere stata benedetta lo scorso anno e adesso sono pronta a ricominciare.

Glamour: In “Skyscraper,” tu canti: “Prova a buttarmi giù, risorgerò dalla terra.” A chi stavi cantando?

DL: Per tutte le persone che hanno cercato di buttarmi giù. Tutti hanno avuto dei bulli  o la ragazza cattiva o l’ex fidanzato che ha cercato di buttali giù. Per quanto mi riguarda, penso alla gente che non mi è stata vicino quando sono andata in terapia. Era un periodo davvero buio per me, perchè avevo solo poche persone —Mi ero circondata da tante amicizia superficiali. Si tratta anche di quelle persone.

 

Nonostante i suoi 19 anni, Demi dimostra di essere cambiata e di aver capito le cose importanti nella vita. E’ cresciuta in fretta, ed è tornata alla sua musica. Nel suo ultimo album, Unbroken, la cantante esprime al meglio i suoi sentimenti e racconta così la sua rinascita.

Riguardiamo insieme il video di Skyscraper (Grattacielo), augurando il meglio a Demi 😉

Fonte: Glamour. com

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI